LAVORO CONSULENZA VENDITE GESTIONE PERSONALE FIRENZE, TOSCANA
(117 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenza vendite gestione personale en Firenze, Toscana
Back office/assistente del personale
Per azienda cliente nel settore multiservizi, ricerchiamo un/a: addetto/a all'amministrazione del personale e coordinamento lavori la risorsa si occuperà di:...
Addetto gestione impianti (005)
In vista dello sviluppo del team, stiamo selezionando un:addetto gestione impiantinell’ambito del progetto di potenziamento delle attività di gestione degli impianti...
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Addetto/a controllo di gestione
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti...
? promozione di ulteriori vendite di prodotti aggiuntivi o complementari... ll/la tirocinante, in affiancamento al personale esperto, svolgerà le seguenti attività...
A ricerca per strutturata azienda che opera nella produzione e distribuzione di gioielli, un/una addetto/a alle vendite da inserire in tirocinio formativo...
Tecnico commerciale - settore agrario (firenze) - vendite – funzionario commerciale
· presentare e promuovere i prodotti per la nutrizione vegetale offerti dall'azienda, fornendo consulenza tecnica e commerciale su come utilizzarli in modo efficace...
gestione di eventuali altri bonus al personale dipendente... · gestione dei buoni pasto al personale dipendente: conteggio sulla base delle presenze, ordine...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto qualita' ambiente e sicurezza
? la periodica sensibilizzazione del personale sulle tematiche del sistema di gestione integrato... ? la promozione all`esterno dell`immagine aziendale, relativamente...
Impiegato logistica e manutenzione
Esperienza nella gestione di magazzini... gestione magazzini della fondazione: in sede e presso spazi esterni... 903/77e garantita la massima riservatezza e l audizione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile - part time (732727)
gestione degli ordini: responsabilità per la gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori... gestione delle provvigioni: calcolo e invio dei pagamenti delle...
Siamo alla ricerca della persona giusta per svolgere uno stage in ambito selezione e gestione del personale il/la candidato/a verrà affiancato e acquisirà autonomia...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Rispondendo allo store p&c business partner ti occuperai, con crescente grado di autonomia e responsabilità, della gestione dei processi relativi a: amministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?