LAVORO GESTIONE ACQUISTI ORDINI RIFERIMENTO FIRENZE, TOSCANA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione acquisti ordini riferimento en Firenze, Toscana
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... descrizione ricerchiamo un impiegato/a...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... ricerchiamo un impiegato/a responsabile...
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di:· emissione ordini di...
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di: · emissione ordini di...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
• gestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materiali...
Orienta spa- società benefit, filiale di firenze ricerca per azienda leader nel settore della vendita di materiale edile, dal grezzo alla rifinitura per interni...
La risorsa inserita, dopo una formazione iniziale, si occuperà della gestione degli acquisti dei semilavorati in base alle necessità aziendali, emettendo gli ordini...
Addetto ufficio acquisti junior
Orienta spa - società benefit, filiale di firenze, ricerca per società di ingegneria specializzata in progettazione ed installazione di impianti nel settore oleo-chimicoun...
Addetto ufficio acquisti junior
Orienta spa - società benefit, filiale di firenze, ricerca per società di ingegneria specializzata in progettazione ed installazione di impianti nel settore oleo-chimico...
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In particolare, si occuperà di:- gestire l'inserimento di ordini di apparecchi e dispositivi;- contattare i fornitori italiani ed esteri e avviare nuove commesse...
Impiegato logistica e manutenzione
Esperienza nella gestione di magazzini... gestione magazzini della fondazione: in sede e presso spazi esterni... le sue responsabilità includono: gestione della...
Addetto/a coordinamento manutenzione e logistica
Le sue responsabilità includono:· gestione della logistica e delle manutenzioni: coordinamento dei fornitori esterni, pianificazione degli interventi, gestione...
Addetto/a coordinamento manutenzione e logistica
Le sue responsabilità includono: · gestione della logistica e delle manutenzioni: coordinamento dei fornitori esterni, pianificazione degli interventi, gestione...
Addetto/a coordinamento manutenzione e logistica
Le sue responsabilità includono: · gestione della logistica e delle manutenzioni: coordinamento dei fornitori esterni, pianificazione degli interventi, gestione...
Tecnici di cantiere per le sedi di firenze, forte dei marmi e lucca
La posizione richiede attitudine alle relazioni e alla gestione dei collaboratori, oltre ad una elevata capacità organizzativa e di pianificazione, flessibilità...
Posizionela risorsa, inserita all interno della funzione procurement, seguirà la pianificazione e la gestione degli approvvigionamenti per importanti opere pubbliche...
Junior planner - supply chain (856243)
Nello specifico, si occuperà di:- monitorare la progressione degli ordini di materia prima rilasciata dal team planning;- utilizzare sistemi di management interni...
Accounting specialist - interparfums srl (714215)
Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico; pluriennale esperienza in attività contabile, con particolare riferimento alla gestione dei fornitori e dei...
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