LAVORO GESTIONE ORDINI ACQUISTI
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini acquisti
Direttore acquisti e supply chain - acquisti, logistica, trasporti e magazzino – buyer, acquisti
In sintesi si occuperà di: definire le linee guida e le istruzioni attuative di acquisto per ogni classe o tipologia di materiale; acquisti e gestione fornitori:...
Impiegato ufficio acquisti e gestione ordini
Per azienda azienda operante nel settore mobile imbottito ad altamura si cerca: 1 impiegato ufficio acquisti mansioni: - back office - gestione ordini e acquisti...
Ingegnere per gestione supply chain / acquisti
· monitorare l'avanzamento degli ordini e delle relazioni coi fornitori... · condurre le trattative di acquisto · programmare gli ordini di acquisto e della gestione...
Responsabile ufficio acquisti (europa e cina) - acquisti, logistica - umbria, perugia
ordini medi mensili, vantando un catalogo di oltre 8... responsabile ufficio acquisti (europa e cina) - mission della posizionela risorsa dovrà assicurare, in...
Addetto/a ufficio acquisti - acquisti, logistica, trasporti e magazzino
Per la loro sede in provincia di milano ricerchiamo un/a posizione addetto/a ufficio acquisti la risorsa si occuperà delle seguenti attività: contatto diretto con...
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Addetto/addetta gestione degli ordini
Requisiti: abilità di gestione degli ordini e logistica eccellenti competenze di comunicazione e problem-solving conoscenza dei software di gestione degli ordini...
Addetto gestione ordini junior
Addetto gestione ordini junior la figura ricercata sarà inserita all'interno del team e si occuperà della gestione degli ordini clienti a partire dalla ricezione...
Impiegata/o addetta/o gestione ordini – order processing
Procede con l’inserimento ordini... si interfaccia con aziende collegate per annullamenti di ordini... openjobmetis spa - filiale di pordenone ricerca e seleziona...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a gestione ordini - clienti
Requisiti: - esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori... opportunita' per azienda cliente, specializzata...
Addetto/a gestione ordini - clienti
Requisiti:- esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori... opportunita'per azienda cliente, specializzata nell'ambito...
Addetto/a gestione ordini - clienti
gestione del back office... esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori... gestire e monitorare gli ordini di...
Impiegato/a ufficio acquisti e gestione commesse
Luogo di lavoro: udine nord (ud) per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un cv all’indirizzo e-mail: inserire nell’oggetto dell’e-mail: ref: impiegato/a...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?