LAVORO GESTIONE CONTROLLO CLIENTI FORNITORI FIRENZE, TOSCANA
(92 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione controllo clienti fornitori en Firenze, Toscana
Impiegato/a contabilità clienti - settore moda
Saranno previste in aggiunta anche attività parallele legate al controllo di gestione... gestione dei rapporti con i clienti internazionali per questioni amministrative...
Back office commerciale estero (settore metalmeccanico)
La/il candidata/o sarà affiancata/o all'amministratore unico e al reparto commerciale dell'azienda, e si occuperà di: - esame delle richieste di offerta da parte...
Cluster chief engineer and property manager
Amministrazione, controllo e compliance pianificazione e controllo del budget tecnico, supervisione di costi e approvvigionamenti... gestione di progetti di rinnovo...
Finance supervisor- borgo pignano florence
Il ruolo prevede il controllo delle attività quotidiane e il supporto nell’analisi dei risultati mensili al fine della preparazione di report mensili e budget nonchè...
Il ruolo supporterà attivamente sia la funzione qualità interna che i team operativi, contribuendo alla gestione delle non conformità, al miglioramento dei processi...
Responsabile assicurazione qualità
•capacità di analisi dati, gestione documentale e reporting... dnv), clienti, e fornitori per aspetti legati alla qualità... •supervisione delle attività di qualifica...
Coordinerà i lavori, le squadre operative e i rapporti con clienti e fornitori, assicurandosi il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi previsti...
gestione dei trasporti organizzazione operazioni di trasporto; ottimizzazione delle rotte; collaborazione con fornitori logistici; monitoraggio kpi (tempi, costi...
Junior consultant - sustainability services (intern)
); sarai coinvolta/o su progetti nazionali e internazionali al fianco di professioniste e professionisti altamente qualificati e lavorerai a stretto contatto...
Vuoi trovare lavoro?
Front office – categorie protette l.68/99
Organizzazione e gestione delle priorità... predisposizione, archiviazione e gestione documentazione... gestione prenotazioni viaggi e trasferte aziendali...
Responsabile operations settore bijoux- avanzamento campioni, produzione e sviluppo prodotto
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: organizzare l’approvvigionamento di tutte le materie prime e semilavorati per le produzioni interne e per la creazione...
Principali mansioni: gestione del front office: accoglienza clienti, smistamento telefonate ed e-mail organizzazione e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali...
Responsabile operations - avanzamento campioni, produzione e sviluppo prodotto
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: organizzare l'approvvigionamento di tutte le materie prime e semilavorati per le produzioni interne e per la creazione...
Responsabile operations - avanzamento campioni, pr
gestione dei fornitori e degli accordi di fornitura... esperienza nel controllo qualità... esperienza nella gestione dei fornitori e degli accordi di fornitura...
Responsabile operations - avanzamento campioni, produzione e sviluppo prodotto
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: organizzare l'approvvigionamento di tutte le materie prime e semilavorati per le produzioni interne e per la creazione...
Impiegato/a amministrativo-contabile
gestione dei flussi bancari, operazioni di cassa, gestione delle ricevute bancarie (riba) e rapporti con gli istituti di credito... conoscenza e gestione delle pratiche...
Principali mansioni:gestione del front office: accoglienza clienti, smistamento telefonate ed e-mailorganizzazione e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?