LAVORO GESTIONE DOCUMENTALE FIRENZE, TOSCANA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentale en Firenze, Toscana
gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del personale supporto per pratiche di richiesta cittadinanza/permessi di soggiorno per cittadini extra...
In particolare, si occuperà di: gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica; gestione presenze (verifiche ed inserimento)...
Generalista risorse umane - hr generalist
gestione disciplinare... gestione buoni pasto... gestione pagamenti mensili del personale... supporto documentale allo studio legale esterno...
Addetta/o amministrativa/o per attività relative al coordinamento e sviluppo tematiche suap/sue
Ic outsourcing, opera dal offrendo servizi informatici, gestionali e di archiviazione documentale per il sistema camerale italiano... la ricerca è rivolta ad entrambi...
Hr administration - settore logistica e trasporti (725850)
La risorsa si occuperà di: gestione cartellini presenze mensiligestione e mantenimento anagrafiche dipendentisupporto al responsabile del sistema di gestione nell...
Job description il proposal manager è lo specialista che riportando direttamente al responsabile commerciale, si occupa di gestione della preparazione documentale...
Impiegato tecnico - ingegnere/architetto
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà consortile operante nella gestione delle commesse per la progettazione ed esecuzioni di infrastrutture...
Addetto ufficio acquisti junior
Orienta spa - società benefit, filiale di firenze, ricerca per società di ingegneria specializzata in progettazione ed installazione di impianti nel settore oleo-chimicoun...
• gestione documentale nella relazione con le diverse funzioni aziendali• richiesta di garanzie bancarie necessarie a garantire l'adempimento di obblighi contrattuali•...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o front office appartenente alle categorie protette (l.68/99) (727625)
La risorsa si affiancherà ai colleghi nello svolgimento delle seguenti attività:attività di reception e accoglienza clienti gestione di telefonate e mail supporto...
Process & tools specialist (721360)
gestione documentale nella relazione con le diverse funzioni aziendali richiesta di garanzie bancarie necessarie a garantire l'adempimento di obblighi contrattuali...
), chiarificazione delle bollette, gestione e risoluzione di anomalie; essere in costante contatto con i colleghi dei diversi uffici coinvolti nelle attività, e...
Addetto acquisti auto firenze osmannoro
Qualifiche cosa farai: accoglienza della clientela e presa in carico del veicolo assegnato; verifica, controllo meccanico, raccolta fotografie, controllo documentale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?