LAVORO GESTIONE DOCUMENTI LOGISTICI FIRENZE, TOSCANA
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti logistici en Firenze, Toscana
La figura ricercata assicura la corretta gestione di tutte le comunicazioni istituzionali e della protocollazione di tutta la corrispondenza e dei documenti ufficiali...
Back office commerciale estero (settore metalmeccanico)
La/il candidata/o sarà affiancata/o all'amministratore unico e al reparto commerciale dell'azienda, e si occuperà di: - esame delle richieste di offerta da parte...
Addetto alle operazioni di approvvigionamento e di immagazzinamento della merce
Pertini firenze (fi) destinatari: chiunque voglia formarsi per lavorare in magazzini, centri logistici o in generale in ogni azienda che gestisce l’approvvigionamento...
I) – ricerca per rinomato contesto hotellerie nel cuore di firenze reservation agent- hotel 5*l riportando al reservation manager si occuperà nello specifico delle...
È impegnata a offrire prodotti di alta qualità e a migliorare costantemente i propri processi produttivi e logistici... gestione dei trasporti organizzazione operazioni...
Executive assistant – categorie protette l.68/99
Organizzazione e gestione delle priorità... gestione della corrispondenza riservata, filtrando e prioritizzando le comunicazioni... monitoraggio e gestione di documentazione...
Principali mansioni: gestione del front office: accoglienza clienti, smistamento telefonate ed e-mail organizzazione e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali...
Principali mansioni:gestione del front office: accoglienza clienti, smistamento telefonate ed e-mailorganizzazione e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali...
Responsabilità principali gestione dei rapporti e dei contratti con fornitori, enti e professionisti; supervisione della parte back-office (ordini, entrata merci...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto alla logistica e magazzino
Ccnl logistica sede di lavoro: sesto fiorentino (fi) orario di lavoro: risorsa pm – lun-ven dal lunedì al venerdì rirorsa am - lun-ven dal lunedì al venerdì retribuzione...
gestione dell'agenda e degli appuntamenti... mansioni:accoglienza e gestione delle telefonate in entrata... supporto amministrativo di base (archiviazione, gestione...
Segretaria di direzione – categorie protette l.68/99
Organizzazione e gestione delle priorità... archiviazione e gestione ordinata della documentazione riservata... gestione e filtro delle chiamate e delle richieste...
Impiegato/a contabilità clienti - settore moda
Principali responsabilità: - gestione della fatturazione attiva e verifica della correttezza dei documenti emessi... saranno previste in aggiunta anche attività...
Progettista bonifiche ambientali
gestione tecnica ed operativa dei procedimenti ambientali di bonifica dei siti contaminati; supervisione delle operazioni sui cantieri con attività ambientali (monitoraggi...
Stage data entry - produzione leathergoods
gestione e follow-up delle etichette di produzione... gestione della documentazione fornitori (consegne e aggiornamento sistema)... gestione follow-up spedizioni (merce...
Ingegnere/ingegnera gestionale per casa di cura
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui...
Receptionist – categorie protette l. 68/99
Organizzazione e gestione delle priorità... gestione delle spedizioni e dei ritiri... gestione del centralino e smistamento chiamate... receptionist categorie protette...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?