LAVORO GESTIONE ORDINI FORNITURE FIRENZE, TOSCANA
(161 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini forniture en Firenze, Toscana
Addetto/a alla gestione degli ordini
Nello specifico si occuperà della raccolta degli ordini e mandati dal cliente, verifica della disponibilità delle scorte di materiale necessarie alla produzione...
Impiegato/a amministrativo/a & inserimento ordini - organizzazione eventi (724544)
La figura sarà inserita all'interno del team amministrazione e si occuperà delle seguenti opportunità: predisposizione ordini di acquisto; controllo fatture ordini...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca:addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinioil tirocinante, inserito all'interno...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca: addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio il tirocinante, inserito all'interno...
Controller - controllo di gestione (685631)
In aggiunta, si occuperà dell'inserimento ordini d'acquisto per le esigenze interne dell'ufficio... si offre contratto diretto con l'azienda, l'inquadramento sarà...
Stage international account associate - settore profumi&fragranze (733719)
gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Impiegato/a amministrativo/a contabile - part time (732727)
gestione degli ordini: responsabilità per la gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori... inserimento degli ordini nel sistema e assicurazione della corretta...
Strumentazione), ordini ai fornitori... gestione di eventuali altri bonus al personale dipendente... · gestione dei buoni pasto al personale dipendente: conteggio...
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di:· emissione ordini di...
Vuoi trovare lavoro?
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di: · emissione ordini di...
Impiegato logistica e manutenzione
Esperienza nella gestione di magazzini... gestione magazzini della fondazione: in sede e presso spazi esterni... le sue responsabilità includono: gestione della...
Si ricerca, per azienda cliente del settore della gestione della sicurezza con sede a firenze, un/una: buyerla risorsa si occuperà di:gestione del pacchetto di fornitori...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
• gestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materiali...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... gestirà in autonomia: • inserimento...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... gestirà in autonomia: ...
Junior procurement & planning engineer (oil & gas)
Per prestigiosa azienda sita a firenze, leader nel settore oil&gas, proponiamo un’opportunità come: junior procurement & planning engineer (oil & gas) riepilogo...
Per importante azienda multinazionale specializzata nella distribuzione di dispositivi di fissaggio, si ricerca, per la sede di firenze nord, un/una: inside sales...
Se pensi che sia il posto ideale per te, cerchiamo un/una barista da inserire nel nostro bistrot cocktail bar per la stagione (da aprile ad ottobre) responsabilità:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?