LAVORO RESPONSABILE AMMINISTRATIVOA GESTIONE CLIENTI FIRENZE, TOSCANA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile amministrativoa gestione clienti en Firenze, Toscana
Responsabile vendite/athlete nike leccio – reggello (firenze) pt 20h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Responsabile assicurazione qualità
•capacità di analisi dati, gestione documentale e reporting... •esperienza nella gestione di audit interni e con enti esterni... •redazione, aggiornamento e gestione...
Competenze trasversali: leadership e capacità di gestione team... capacità di problem solving e gestione dello stress... il marchio lungarno collection nasce nel...
Responsabile commerciale - toscana
Attività:gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato... autonomia nella gestione delle attività commerciali sul territorio... affiancamento operativo settimanale...
Vice responsabile - fast food chicken
Parteciperai attivamente alla gestione del team, servizio clienti e operazioni quotidiane... il tuo ruoloaffiancherai il/la restaurant manager nella gestione operativa...
Responsabile accoglienza - azienda agricola
Promuovere e gestire la vendita diretta dei nostri prodotti all'interno dello shop; - occuparsi della gestione amministrativa, predisporre le shipping forms e utilizzare...
Addetto/a contabilita' e cespiti
Per publiacqua spa, sede di firenze, si ricerca un/una: addetto/a contabilita' e cespiti la risorsa si occuperà di: redazione di scritture contabili di base e...
Adecco - admin & shift supervisor - firenze - full time notte
Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati... mansione su richiesta del cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi...
Impiegato/a amministrativo-contabile
gestione dei flussi bancari, operazioni di cassa, gestione delle ricevute bancarie (riba) e rapporti con gli istituti di credito... la figura ricercata sarà responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Per lo staff interno di grafton, società di gi group holding specializzata nella selezione di profili professional ed expert, per ampliare la divisione retail...
Administrative specialist risorse umane
Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con l'azienda cliente... completano il profilo: precisione...
Finance supervisor- borgo pignano florence
Offriamo formazione continua su procedure gestionali e standard e piani di sviluppo individuali riferimento gerarchico riporta a: responsabile amministrativo di...
Consulente commerciale junior - linee vita / antinfortunistica
Attività:gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato... autonomia nella gestione delle attività commerciali sul territorio... conoscenza del tessuto industriale...
Area manager centro italia starbucks (emilia romagna e toscana)
L’area retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata: nike, jordan, victoria's secret, bath & body...
Store manager (firenze santa maria novella)
Principali responsabilita’:riportando al* district manager, sarai responsabile della gestione generale del tuo negozio... analizzare e rivedere gli indicatori di...
Commerciale junior trattamento acqua a firenze
Guidati dai nostri valori, mettiamo i clienti al centro, fornendo un’esperienza a tutto tondo, attraverso l’innovazione e l’eccellenza costante nei risultati...
Assistente tecnico - fibra ottica
Attività previste: assistenza tecnica ai lavori di posa e giunzione cavi (fibra ottica e rame); supervisione delle attività in cantiere e delle pratiche amministrative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?