LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI AZIENDA FROSINONE, LAZIO
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini azienda en Frosinone, Lazio
Impiegato/a gestione personale | addetto/a ufficio risorse umane
Collaborazione con consulenti esterni per la gestione della documentazione relativa al personale... supporto nella gestione amministrativa delle risorse umane...
Addetto/a ufficio commerciale | gestione clienti e servizi
gestione delle attività di vendita, dalla consulenza personalizzata all’inserimento degli ordini... ottima gestione del tempo e delle priorità...
Site manager- logistica industriale
La gestione del personale: coordinamento di un team di circa 120 operatori... l analisi economica: comprensione e utilizzo di un conto economico per la gestione...
Junior real estate project manager lazio (f/m)
• strumenti di lavoro moderni come laptop, ipad e un iphone, quest’ultimo anche per uso personale privato... real estate development a fianco del real estate...
Quality assurance & responsible person - gdp compliance (1125813)
Il nostro cliente è un azienda multinazionale operante nel settore della logistica, con divisione healthcare in forte sviluppo e focalizzata su attività di stoccaggio...
Addetto/a customer care | addetto/a all'assistenza clienti
Precisione nella gestione della documentazione e delle informazioni sensibili... gestione delle richieste clienti tramite telefono, email e portale aziendale...
Financial procurement specialist (904482)
Collaborazione con il reparto amministrativo per la gestione delle fatture... gestione e risoluzione di problematiche relative a ritardi o discrepanze...
Addetto/a al magazzino (907167)
Descrizione del lavoroil ruolo di addetto/a al magazzino prevede la gestione completa delle attività del magazzino, dalla ricezione e stoccaggio delle merci fino...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Vuoi trovare lavoro?
Assolvere agli adempimenti relativi alla gestione rifiuti e tematiche ambientali correlate... gestire il rispetto delle necessità formative del personale ed attuare...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, cerchiamo per azienda cliente...
Impiegato/a amministrativo/a | settore produzione ponteggi
Preparazione e gestione preventivi... gestione e archiviazione documenti... inserimento presenze del personale... azienda operante nella produzione di ponteggi ricerca...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Pianificherai strategie commerciali efficaciformerai e motiverai il team di venditaraggiungerai obiettivi sfidanti?? chi cerchiamo? un manager con:· esperienza...
Magazziniere/a preparatore/trice merce
Cerchiamo persone per attività di: - preparazione ordini - gestione merce - imballaggio - preparazione bancali il lavoro sarà distribuito nella fascia oraria dalle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?