LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE ARCHIVIO GENOVA, LIGURIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentale archivio en Genova, Liguria
Segretario/a front office | addetto/a accoglienza e gestione reception
Svolgimento di pratiche amministrative di front office e gestione documentale... gestione del centralino per le chiamate in entrata e in uscita...
Addetto alla segreteria tecnica - tirocinio iniziale - relizont
Sede di lavoro: genova sede il ruolo di addetto alla segreteria tecnica prevede: inserimento dati; compilazione sal stato avanzamento lavori gestione documentale...
Addetto/a alla contabilità generale
La specializzazione professional hirevo office di gi group spa ricerca un/una contabile per azienda di genova bolzaneto la risorsa, sotto la diretta responsabilità...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Addetto/a alla contabilità generale
Nel dettaglio le attività che imparerà a svolgere saranno le seguenti: registrazione fatture attive/passive sino al bilancio escluso prima nota e predisposizione...
Addetto/addetta contabilità junior
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: registrazione delle fatture passive e attive gestione della prima nota e delle riconciliazioni bancarie supporto...
Stage addetto/a alla contabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: registrazione delle fatture passive e attive gestione della prima nota e delle riconciliazioni bancarie supporto...
Addetto/a alla contabilità ciclo attivo
Requisiti richiesti: diploma ragioneria/laurea in economia ottima conoscenza del pacchetto office buona conoscenza lingua attitudine al controllo della correttezza...
Attività principali:registrazione fatture attive e passive;prima nota, riconciliazioni bancarie e liquidazioni iva;tenuta della contabilità generale fino alla predisposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Buyer di commessa_settore navale
Gestire gli appaltatori dal punto di vista contrattuale e documentale • partecipare alla predisposizione dei budget di commessa e stima dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?