LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE ENTRATA GENOVA, LIGURIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentale entrata en Genova, Liguria
Impiegato/a back office | addetto/a gestione pratiche e resi
gestione delle telefonate in entrata e smistamento delle comunicazioni tramite centralino... precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione...
Segretario/a front office | addetto/a accoglienza e gestione reception
Svolgimento di pratiche amministrative di front office e gestione documentale... gestione del centralino per le chiamate in entrata e in uscita...
); - riconciliazione giornaliera/mensile dei movimenti bancari con le risultanze contabili del gestionale; - gestione home banking e pagamenti; - gestione...
Addetto alla segreteria tecnica - tirocinio iniziale - relizont
Sede di lavoro: genova sede il ruolo di addetto alla segreteria tecnica prevede: inserimento dati; compilazione sal stato avanzamento lavori gestione documentale...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Addetto/addetta contabilità junior
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: registrazione delle fatture passive e attive gestione della prima nota e delle riconciliazioni bancarie supporto...
Stage addetto/a alla contabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: registrazione delle fatture passive e attive gestione della prima nota e delle riconciliazioni bancarie supporto...
Addetto/a import-export junior_via mare & terra_(stage)
Nello specifico sarà formato per gestire in autonomia le seguenti attività: documentazione mare: polizze di carico, delivery order, documentazione trasporti terrestri:...
Addetto/a alla contabilità ciclo attivo
Requisiti richiesti: diploma ragioneria/laurea in economia ottima conoscenza del pacchetto office buona conoscenza lingua attitudine al controllo della correttezza...
Vuoi trovare lavoro?
Attività principali:registrazione fatture attive e passive;prima nota, riconciliazioni bancarie e liquidazioni iva;tenuta della contabilità generale fino alla predisposizione...
); gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere; contattare i trasportatori...
gestione dell'archiviazione documentale e supporto nella comunicazione con consulenti esterni... gestione e invio delle dichiarazioni intrastat...
Buyer di commessa_settore navale
Gestire gli appaltatori dal punto di vista contrattuale e documentale • partecipare alla predisposizione dei budget di commessa e stima dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?