LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO GENOVA, LIGURIA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Genova, Liguria
Addetto/a gestione ordini e cassa
Accoglienza clienti e gestione degli ordini... addetto/a alla gestione degli ordini e dei pagamenti in cassa... attività di cassa e gestione dei pagamenti...
Per importante azienda cliente operante nel settore navale ricerchiamo addetto ufficio tecnico la risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio tecnico e collaborerà...
Addetto/a alla segreteria | gestione clienti e back office
Accoglienza clienti in ufficio... coordinamento e gestione del personale... gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti... contratto di lavoro apprendistato...
Impiegato/a back office | addetto/a gestione pratiche e resi
gestione e archiviazione della documentazione cartacea e digitale relativa agli ordini... precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione...
Per azienda cliente che si occupa di consulenza in materia di appalti pubblici, progettazione e consulenza in ambito civile, architettonico ed impiantistico cerchiamo...
gestione ordini attivi e verifica della contrattualistica... supportare nella gestione di contratti e appalti successivi all'aggiudicazione...
Per nostro cliente che si occupa di redazione e gestione di documentazione tecnica e marcatura ce ricerchiamo addetto ufficio tecnico la risorsa che stiamo cercando...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?