LAVORO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO GESTIONE PERSONALE GENOVA, LIGURIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente amministrativo gestione personale en Genova, Liguria
Assistente amministrativo iscritto nelle categorie protette (6169)
Supportare la gestione della catena di approvvigionamento... supportare la gestione e il monitoraggio delle scorte it e dei relativi beni... diploma o laurea triennaleottime...
Impiegato/a amministrativo/a | gestione amministrativa e segreteria
Monitoraggio delle presenze e delle ore lavorative del personale... supporto nelle operazioni di segreteria e gestione di pratiche quotidiane...
La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzato nella gestione di asset immobiliari residenziali, commerciali e industriali oltre che gestione della segreteria...
Assistente tecnico di cantiere
Manpower group ricerca per site spa, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, la figura di: assistente tecnico di cantiere ...
Assistente punto vendita - genova
Gi group ricerca per importante azienda cliente settore gdo assistente di punto vendita- gdo la risorsa sarà di supporto al responsabile nella gestione del punto...
Geometra/assistente di cantiere - direzione lavoro group
La risorsa selezionata affiancherà il capo cantiere nella gestione e organizzazione delle attività quotidiane, supervisionando il personale operaio e supportando...
Back office amministrativo (899687)
La risorsa si occuperà di attività in ambito amministrativo, gestionale e di back office, tra cui il controllo e la gestione della corrispondenza ordinaria, del...
Specialista supporto tecnico amministrativo
· hai maturato esperienza, anche minima, nella gestione tecnico-amministrativa di commesse ambientali... · crescita personale e professionale: le competenze apprese...
Nbsp; impiegato/a amministrativo/a - paghe e contributi
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: - impostazione delle modalità e procedure di gestione mensile delle retribuzioni; - rilevazione...
Vuoi trovare lavoro?
gestione documentale: redazione, revisione e archiviazione della corrispondenza e dei materiali ufficiali... gestione della comunicazione: interfaccia con i reparti...
assistente di commessa... gestione costi del personale e pratiche doganali... gestione della commessa dal punto di vista amministrativo e documentale...
Cosa dovrai fare: gestire in autonomia il magazzino: carico/scarico merci, stoccaggio, controllo qualità visivo e quantitativo dei materiali; monitorare e gestire...
Cosa dovrai fare:gestire in autonomia il magazzino: carico/scarico merci, stoccaggio, controllo qualità visivo e quantitativo dei materiali;monitorare e gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?