LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE GESTIONE PRATICHE GENOVA, LIGURIA
(65 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative gestione pratiche en Genova, Liguria
Addetta/o amministrativa/o per attività relative al coordinamento e sviluppo tematiche suap/sue
Conoscenza della gestione di progetti istituzionali;- conoscenza servizi delle camere di commercio;- conoscenza delle piattaforme digitali utilizzate per la gestione...
Shift supervisor on site - gestione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
Supporto al responsabile operation nel budget e nel monitoraggio periodico dei costi gestione e supporto continuo ai clienti sul territorio attività di facility...
Addetto/a miglioramento processi customer operations
Società commerciale del gruppo iren, un addetto/a miglioramento processi customer operations per la direzione customer operations – gestione back office...
Società commerciale del gruppo iren, un data analyst per la direzione customer operations – gestione back office... la persona dovrà seguire le seguenti attività:...
gestione delle prime note bancarie... gestione e recupero dei crediti... predisposizione delle pratiche per l'ufficio legale... gestione delle multe e dei sinistri...
In particolare, coadiuverà il responsabile nelle attività di gestione dello staff, contatto con i fornitori ed invio degli ordini... requisiti richiesti: diploma/laurea...
Assistente vendita supermercati
In particolare, coadiuverà il principale referente di store nelle attività amministrative basilari e relative all’apertura e chiusura del punto vendita assegnato...
Attività amministrative di gestione dei documenti e controllo fatture e ricevimento degli ordini ... gestione e supporto continuo ai clienti sul territorio...
Vuoi trovare lavoro?
Contabile amministrativo/a – sost. maternità 8 mesi
Hunters group, per una startup innovativa in forte crescita, ricerca un/una contabile amministrativo/a: principali responsabilità: gestione fatturazione elettronica...
Back office specialist (cat. protette)
Protette)la risorsa sarà di supporto all'ufficio tecnico ed avrà la responsabilità delle seguenti attività:• gestione delle attività amministrative e del back...
Descrizione ricerchiamo per azienda storica, nostra cliente, in forte espansione un responsabile paghe e contributi che si occuperà dell'elaborazione delle paghe...
Impiegato tecnico efficienza energetica
La persona sarà di supporto al coordinamento degli studi professionali esterni incaricati della progettazione, direzione lavori e gestione dei cantieri di efficientamento...
Geometra tecnico di cantiere (junior)
gestione delle pratiche burocratiche legate al cantiere... capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività... conoscenza delle normative e delle...
Ricerchiamo per azienda storica , nostra cliente, in forte espansione un* impiegat* addetto alle paghe\contributi che si occuperà dell'elaborazione delle paghe...
Impiegato/a segreteria di direzione
Descrizione impiegato/a segreteria di direzione attivita' principali: la figura ricercata riporterà alla direzione e in particolare al presidente/ad e si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?