LAVORO COORDINAMENTO ATTIVITA PULIZIA GENOVA, LIGURIA
(122 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento attivita pulizia en Genova, Liguria
Gestione autonoma delle attività di pulizia... pulizia accurata di appartamenti e uffici... mantenimento degli standard di igiene richiesti...
Orario: 10 ore settimanali luogo di lavoro: appartamenti e uffici retribuzione oraria: 7 - 9€ esperienza non richiesta responsabilità cosa farai: pulizia accurata...
coordinamento e pianificazione richieste provenienti dalla flotta collaborare nella raccolta delle necessità operative di bordo, identificando attività prioritarie...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - manutenzione degli impianti di cantiere - installazione, riparazione e manutenzione...
Assistente tecnico di cantiere
Il ruolo richiede un'attività di coordinamento e supervisione dei tecnici in campo, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori e il rispetto delle tempistiche...
Operatore di filiale part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di operatore di filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del punto vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare...
Chef de partie per struttura extra lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione
Avrà inoltre la responsabilità di gestire la preparazione di tutte le pietanze, la pulizia e l’organizzazione della partita in gestione... 13 e 14 del reg...
It infrastructure project manager
Lavoro per progetti il ruolo prevede il coordinamento e la gestione di risorse esterne azienda l'azienda è una realtà consolidata con una struttura organizzativa...
Impiegato/a ufficio gare e appalti - genova
Primaria realtà di genova operante in ambito construction ricerca una figura in ambito gare e appalti azienda l'azienda è una storica e consoldata realtà di grandi...
Vuoi trovare lavoro?
Ufficio gare e appalti - tender specialist - genova
Primaria realtà di genova operante in ambito construction ricerca una figura in ambito gare e appalti azienda l'azienda è una storica e consolidata realtà di grandi...
Impiegato/a back office | addetto/a gestione pratiche e resi
coordinamento con il reparto logistico per la corretta evasione delle pratiche... conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto office, posta elettronica)...
Addetto/a tms p.t. 32 ore settimanali - etjca s.p.a.
Ore settimanali la risorsa si occuperà della gestione quotidiana della flotta aziendale (mezzi di proprietà e terzisti), del coordinamento degli autisti, dell'ottimizzazione...
Addetto/a tms p.t. 32 ore settimanali
• coordinamento diretto con gli autisti e verifica delle percorrenze effettuate... la risorsa si occuperà della gestione quotidiana della flotta aziendale (mezzi...
Addetto/a tms p.t. 32 ore settimanali
Ore settimanali la risorsa si occuperà della gestione quotidiana della flotta aziendale (mezzi di proprietà e terzisti), del coordinamento degli autisti, dell'ottimizzazione...
coordinamento tecnico affidamento costruzione meccanica macchine presso officine meccaniche esterne... preparazione specifiche tecniche componenti principali da...
Verrà inserito nel team e si occuperà di: coordinamento delle attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico della plant unit, coordinamento di possibili...
Addetto/a alla segreteria | gestione clienti e back office
coordinamento e gestione del personale... contratto di lavoro apprendistato di 6 mesi prorogabile... gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?