LAVORO DIGITALIZZAZIONE GESTIONE DOCUMENTALE GENOVA, LIGURIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Digitalizzazione gestione documentale en Genova, Liguria
Segretario/a front office | addetto/a accoglienza e gestione reception
Svolgimento di pratiche amministrative di front office e gestione documentale... gestione del centralino per le chiamate in entrata e in uscita...
Tecnico normativo chimico / tecnico regulatory affairs
gestione pratica per l'autorizzazione ministeriale di compresse... gestione pratiche per l'ottenimento di certificati fitosanitari... supporto alla corretta etichettatura...
Di cosa ti occuperai ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze dei...
Il/la candidato/a si occuperà principalmente della contabilità e della gestione della tesoreria... la risorsa sarà inserita in un’azienda specializzato nella gestione...
gestione documentale: redazione, revisione e archiviazione della corrispondenza e dei materiali ufficiali... gestione della comunicazione: interfaccia con i reparti...
gestione dell'archiviazione documentale e supporto nella comunicazione con consulenti esterni... gestione e invio delle dichiarazioni intrastat...
Per azienda del settore automotive selezioniamo: business developer di cosa ti occuperai? ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento...
gestione documentale e archiviazione dei documenti... ricezione, gestione e corretto smistamento di email e telefonate... gestione del front office: accoglienza...
Addetto alla segreteria tecnica - tirocinio iniziale - relizont
Sede di lavoro: genova sede il ruolo di addetto alla segreteria tecnica prevede: inserimento dati; compilazione sal stato avanzamento lavori gestione documentale...
Vuoi trovare lavoro?
Randstad italia spa ricerca: data document assistant la risorsa lavorerà a stretto contatto con il team leader, offrendo un supporto cruciale nella gestione documentale...
Raccolta, archiviazione e gestione contrattualistica e documentale... collaborazione con l'ufficio acquisti per:raccolta e gestione delle offerte;inserimento richieste...
gestione della commessa dal punto di vista amministrativo e documentale... gestione costi del personale e pratiche doganali... gestione dei contatti con clienti...
Kpmg audit & assurance offre servizi di consulenza alle imprese per supportarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione...
Ente ospedaliero ospedali galliera, 2 collaboratore tecnico professionale
Con particolare riguardo ai seguenti argomenti: • tecniche e strumenti di gestione progetti it; • conoscenza dei principi standard di informatica medica (hl7...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?