LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Genova, Liguria
Tecnico gestione patrimonio immobiliare
Holding del gruppo, nella direzione servizi di gruppo – immobiliare – pianificazione immobiliare e avrà le seguenti responsabilità: · implementazione dei sistemi...
Stage curriculare gestione del personale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca: stagista...
Tirocinante addetto/a all'archivio
La risorsa si occuperà di gestione e archiviazione pratiche... requisiti richiesti: precisione e massima disponibilità capacità organizzative e di gestione delle...
Supporto al responsabile operation nel budget e nel monitoraggio periodico dei costi gestione e supporto continuo ai clienti sul territorio attività di facility...
Tecnico di commessa preventivista
Primus, str), gestione elaborati grafici (ex... requisitiil candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:· diploma/laurea ad indirizzo edile...
Tecnico di commessa preventivista
Primus, str), gestione elaborati grafici (ex... · buona conoscenza dei sistemi informatici ed in particolare: gestione contabiilità di cantiere (base excel), gestione...
Tecnico di commessa preventivista
Primus, str), gestione elaborati grafici (ex... requisiti il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: · diploma/laurea ad indirizzo edile...
Da parte di personale diretto/subappaltatori, ivi compresa la verifica della documentazione di trasporto prevista da put e sistema di gestione ambientale; redigere...
Tecnico di commessa preventivista
Per informazioni tecnico/commerciali valuta e preventiva eventuali varianti migliorative, evidenziando probabili criticità nell’ambito della gestione tecnica dei...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco italia spa, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un/una ...
Addetto/a miglioramento processi customer operations
Società commerciale del gruppo iren, un addetto/a miglioramento processi customer operations per la direzione customer operations – gestione back office...
Contabile fornitori_sostituzione malattia
Cura il processo di gestione delle fatture stesse, assicurandosi che siano pronte per il pagamento, dopo essere state validate... laricerca ha carattere di urgenza:inserimento...
Società commerciale del gruppo iren, un data analyst per la direzione customer operations – gestione back office... la persona dovrà seguire le seguenti attività:...
Attività amministrative di gestione dei documenti e controllo fatture e ricevimento degli ordini ... gestione e supporto continuo ai clienti sul territorio...
Back office commerciale junior_ ottimo inglese &_ excel
Fornire supporto al team commerciale nella gestione dei clienti e delle offerte... gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda cliente...
Impiegato settore giuridico-amministrativo
) ed alla contrattualista pubblica; -normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello stato e classificazione dei beni del patrimonio dello stato; -normativa...
Impiegato settore giuridico amministrativo
) ed alla contrattualista pubblica; normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello stato e classificazione dei beni del patrimonio dello stato; normativa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?