LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Genova, Liguria
Addetto/a alla segreteria | gestione clienti e back office
Coordinamento e gestione del personale... gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti... attenzione al dettaglio e abilità nella gestione di attività...
Vivaio cr produzione/logistica area liguria cuneo
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Administrative support (legge 68/99) (1127315)
· supporto nella gestione e manutenzione di forniture, attrezzature e strutture per ufficio... · supporto nella gestione e nel monitoraggio delle scorte...
Administrative support (legge )
Supporto nella gestione e manutenzione di forniture, attrezzature e strutture per ufficio... supporto nella gestione e nel monitoraggio delle scorte it e delle risorse...
Impiegata/o amministrazione e segreteria
Direzione lavoro spa filiale di genova, ricerca per inserimento in azienda cliente operante nel settore edile un/una impiegato/a amministrazione e segreteria la...
gestione e invio delle dichiarazioni intrastat... gestione dell'archiviazione documentale e supporto nella comunicazione con consulenti esterni...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Executive assistant - categoria protetta l. 68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione dell agenda e organizzazione delle riunioni; organizzazione e prenotazione viaggi, coordinando spostamenti e...
Vuoi trovare lavoro?
gestione documentale e archiviazione dei documenti... ricezione, gestione e corretto smistamento di email e telefonate... gestione del front office: accoglienza...
Assistente amministrativo iscritto nelle categorie protette (6169)
Supportare la gestione della catena di approvvigionamento... supportare la gestione e il monitoraggio delle scorte it e dei relativi beni... diploma o laurea triennaleottime...
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Addetto/a alla contabilità generale
La specializzazione professional hirevo office di gi group spa ricerca un/una contabile per azienda di genova bolzaneto la risorsa, sotto la diretta responsabilità...
Addetto/a alla contabilità generale
Nel dettaglio le attività che imparerà a svolgere saranno le seguenti: registrazione fatture attive/passive sino al bilancio escluso prima nota e predisposizione...
Contabile fatturazione passiva
Cura il processo di gestione delle fatture stesse, assicurandosi che siano pronte per il pagamento, dopo essere state validate... •gestione archivio fisico e virtuale...
gestione amministrativa base... gestione del software e database interno... principali responsabilità: controllo della corrispondenza tra fatture, documenti di trasporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?