LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ARCHIVIO GENOVA, LIGURIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione archivio en Genova, Liguria
Addetto/a alla segreteria | gestione clienti e back office
Coordinamento e gestione del personale... gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti... attenzione al dettaglio e abilità nella gestione di attività...
Impiegato/a amministrativo/a | gestione amministrativa e segreteria
Supporto nelle operazioni di segreteria e gestione di pratiche quotidiane... organizzazione delle attività amministrative e gestione della corrispondenza via email...
Impiegata/o amministrazione e segreteria
Direzione lavoro spa filiale di genova, ricerca per inserimento in azienda cliente operante nel settore edile un/una impiegato/a amministrazione e segreteria la...
Addetto alla segreteria tecnica - tirocinio iniziale - relizont
Sede di lavoro: genova sede il ruolo di addetto alla segreteria tecnica prevede: inserimento dati; compilazione sal stato avanzamento lavori gestione documentale...
Segretario/a front office | addetto/a accoglienza e gestione reception
Esperienza, anche minima, in mansioni di segreteria (preferenziale)... svolgimento di pratiche amministrative di front office e gestione documentale...
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità la risorsa selezionata si occuperà della gestione della segreteria... possiedi una buona conoscenza della...
Impiegato/a segreteria (cat. protette - legge )
Protette - legge ) la risorsa inserita sarà affiancata ad una collega e si occuperà di accoglienza e gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, coordinamento...
La risorsa selezionata si occuperà della gestione della segreteria... randstad italia, filiale di genova, ricerca per importante cliente un addetto alla segreteria...
Addetti/e alla segreteria - part time
gestione chiamate in entrata... i del ministero del lavoro e p... consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione...
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La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzato nella gestione di asset immobiliari residenziali, commerciali e industriali oltre che gestione della segreteria...
Impiegato/a back office commerciale - etjca s.p.a.
gestione delle richieste dei clienti... elaborazione preventivi ed offerte commerciali fatturazione e gestione della documentazione commerciale...
Impiegato/a back office commerciale
gestione delle richieste dei clienti... fatturazione e gestione della documentazione commerciale... utilizzo di strumenti informatici per la gestione degli ordini...
Qualifiche esperienza: hai già maturato esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente nella gestione di contratti, squadre o interventi tecnici (es...
Administrative support (legge 68/99) (1127315)
· supporto nella gestione e manutenzione di forniture, attrezzature e strutture per ufficio... · supporto nella gestione e nel monitoraggio delle scorte...
Administrative support (legge )
Supporto nella gestione e manutenzione di forniture, attrezzature e strutture per ufficio... supporto nella gestione e nel monitoraggio delle scorte it e delle risorse...
Assistente amministrativo iscritto nelle categorie protette (6169)
Essere di supporto alla segreteria... supportare la gestione della catena di approvvigionamento... supportare la gestione e il monitoraggio delle scorte it e dei...
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team leader, offrendo un supporto cruciale nella gestione documentale e operativa... contratti di manutenzione e assistenza:...
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
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