LAVORO GESTIONE CONTABILITA ORDINARIE SEMPLIFICATE
(82 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione contabilita ordinarie semplificate
Responsabile - impiegato/a contabilità
Supervisione ciclo attivo/passivo e gestione delle scadenze... pianificazione e controllo dei flussi di cassa; gestione rapporti bancari... è fondamentale un atteggiamento...
Responsabile contabilità - gdo
Supervisionerà gli adempimenti amministrativi quali la prima nota, la fatturazione attiva e passiva, la gestione dei pagamenti e gli adempimenti iva ed intrastat...
Addetti/e alla contabilita' con esperienza - etjca s.p.a.
Il/la candidato/a si occuperà, con graduale autonomia, di: gestione contabilità ordinarie e semplificate di imprese e di professionisti (pacchetto clienti); redazione...
Addetti/e alla contabilita' con esperienza
gestione contabilità ordinarie e semplificate di imprese e di professionisti (pacchetto clienti)... capacità di gestione ottimale dello stress... it/informativa-per-candidati (art...
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di attività contabili ordinarie e semplificate, con particolare attenzione alla gestione...
Addetto/a all’amministrazione junior – contabilità e bilancio
Responsabilità principali ● registrazione fatture attive e passive ● prima nota, riconciliazioni bancarie e gestione dei pagamenti ● gestione delle scritture contabili...
Addetto/a contabilita’ studio commercialista zona trebaseleghe (pd)
Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o di una laurea ad indirizzo economico; esperienza nella mansione maturata presso uno studio commercialista di almeno...
Responsabile amministrativo - capo contabile- cost controller
gestione della contabilità intercompany di 5 ragioni sociali del gruppo... • supervisione e gestione della situazioni contabile/finanziaria relativa ai reparti...
Principali mansioni e responsabilità: registrazione e controllo della prima nota contabile (cassa, banca, cespiti) gestione ciclo attivo e passivo: emissione e registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
· gestione fatture e pagamenti... attività principali: · supporto attività ordinarie della segreteria generale; · organizzazione di incontri sia...
Addetto ufficio manutenzione - chef express
Principali responsabilità:gestione manutenzioni ordinarie relative ad impianti, attrezzature, opere edili, disinfestazioni, spurghi, pulizie... caratteristiche personali:buone...
Gi group holding ricerca per il team di segreteria una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: gestione delle attività di segreteria generale e front...
Addetto/a ufficio manutenzione-castelvetro di modena
Principali attività e responsabilità: gestione manutenzioni ordinarie relative ad impianti, attrezzature, opere edili, disinfestazioni, spurghi, pulizie etc...
Attività principali: la figura opererà sotto il coordinamento del responsabile amministrativo e si occuperà di: gestione contabile, prima nota, e varie; supporto...
Secretary support (categoria protetta )
Gi group spa, società di gi group holding, ricerca per il team amministrativo di filiale una figura di: secretary support di cosa ti occuperai: ti inserirai all'interno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?