LAVORO ADDETTA GESTIONE SEGRETERIA AMMINISTRAZIONE LA SPEZIA, LIGURIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione segreteria amministrazione en La spezia, Liguria
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
Studio di consulenza con sede a la spezia, specializzato nell assistenza a imprese e liberi professionisti, è alla ricerca di una nuova figura da inserire all interno...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, occupandosi di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... attività di amministrazione generale e assistenza al team interno... capacità di problem solving e gestione...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali! questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, filiale della spezia, cerchiamo...
Operatori/operatrici contact center outbound - settore luce e gas
Hai queste competenze e caratteristiche? · esperienza pregressa o interesse per le attività in ambito commerciale; · ottime doti comunicative; · capacità...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?