LAVORO ADDETTA GESTIONE UFFICIO SEGRETERIA LA SPEZIA, LIGURIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ufficio segreteria en La spezia, Liguria
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... azienda attiva nel settore assicurativo...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
Studio di consulenza con sede a la spezia, specializzato nell assistenza a imprese e liberi professionisti, è alla ricerca di una nuova figura da inserire all interno...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, occupandosi di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?