LAVORO ADDETTO GESTIONE ORGANIZZAZIONE SPEDIZIONI LA SPEZIA, LIGURIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione organizzazione spedizioni en La spezia, Liguria
Addetto/a alle spedizioni | gestione rapporti clienti e fornitori
organizzazione delle spedizioni, rispettando normative e procedure amministrative, fiscali e doganali... collaborazione con i colleghi nella gestione dei rapporti...
Addetto/a al centralino | centralinista
gestione e organizzazione della posta elettronica... precisione e organizzazione... smistamento e gestione delle telefonate in entrata e in uscita...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, filiale della spezia, cerchiamo...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche... buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale... capacità di problem solving e gestione autonoma...
Addetto/a segreteria e accoglienza clienti (2975)
Mansioni previste:accoglienza clienti in sede e gestione delle chiamate telefonicheorganizzazione di appuntamenti e agenda dei consulentigestione della posta cartacea...
Competenze informatiche di base per l’utilizzo di software per la gestione dell’intervento e della reportistica la ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l...
organizzazione delle trasferte e delle spedizioni di materiale... tecnico elettronico addetto al service... il responsabile del service ha il compito di fornire...
Qualifiche esperienza pregressa significativa nella gestione di attività di program/project management in aziende di produzione di prodotti ad alto contenuto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?