LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE LA SPEZIA, LIGURIA
(94 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
L'obbiettivo dell' azienda è quello di espandersi sulla zona aprendo altre strutture, per farlo stiamo selezionando 5 nuove figure commerciali tra cui addetti alle...
Impiegato/a amministrativo/a commerciale
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all attività produttiva...
Supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all’attività produttiva...
È l’opportunità giusta per te se: possiedi un diploma o una laurea (triennale o magistrale); sei disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, con riposi...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, occupandosi di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione... trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite...
Vuoi trovare lavoro?
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di:• creare e gestire rete commerciale nella regione... area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi principalmente della gestione dell agenda, del centralino telefonico...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
• un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di apprendere come dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di:• creare e gestire rete commerciale nella regione... area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development...
Si richiede: esperienza di almeno 3 anni nella gestione di impianti termici e/o elettrici preferibilmente diploma di perito industriale e/o laurea breve in ingegneria...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?