LAVORO GESTIONE DOCUMENTI D UFFICIO LA SPEZIA, LIGURIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti d ufficio en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... supporto nell'analisi dei dati economici e dei documenti relativi ai margini operativi...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... azienda attiva nel settore assicurativo...
Corriere - ufficio spedizioni (2859)
Requisiti richiesti:patente b in corso di validità;conoscenza del territorio di la spezia e provincia;affidabilità, puntualità e buona gestione dello stress...
Addetto/a alle spedizioni | gestione rapporti clienti e fornitori
Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, acquisto e vendita... collaborazione con i colleghi nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori...
Back ufficio acquisti per importante azienda di consulenza internazionale con sede a la spezia inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, occupandosi di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo...
Supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all attività produttiva...
Supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all’attività produttiva...
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gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonomia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
Principali attività previste:gestione delle chiamate in entrata e uscita;organizzazione e aggiornamento dell agenda appuntamenti;accoglienza clienti presso lo studio...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
Neolaureato /a in ingegneria gestionale - analista tecnico/documentale
); analisi dei dati e utilizzo dei tool a supporto per finalizzazione verifiche, generazione protocolli e archiviazione strutturata dei documenti; partecipazione...
Si richiede: esperienza di almeno 3 anni nella gestione di impianti termici e/o elettrici preferibilmente diploma di perito industriale e/o laurea breve in ingegneria...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
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