LAVORO GESTIONE MANSIONI D UFFICIO LA SPEZIA, LIGURIA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mansioni d ufficio en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
Capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... azienda attiva nel settore assicurativo...
Corriere - ufficio spedizioni (2859)
Requisiti richiesti:patente b in corso di validità;conoscenza del territorio di la spezia e provincia;affidabilità, puntualità e buona gestione dello stress...
Addetto/a alle spedizioni | gestione rapporti clienti e fornitori
mansioni principali... collaborazione con i colleghi nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori... magazzino logistico di rivendita e fornitura per piccole...
Back ufficio acquisti per importante azienda di consulenza internazionale con sede a la spezia inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
mansioni principali:accoglienza clienti e gestione del centralino telefonicoorganizzazione e gestione dell agenda degli appuntamentisupporto amministrativo di base...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
Hr generalist temporary, agenzia per il lavoro (gruppo attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonomia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
Studio di consulenza con sede a la spezia, specializzato nell assistenza a imprese e liberi professionisti, è alla ricerca di una nuova figura da inserire all interno...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?