LAVORO IMPIEGATO GESTIONE PRATICHE UFFICIO LA SPEZIA, LIGURIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione pratiche ufficio en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... affiancamento operativo iniziale...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Impiegato/a amministrativo/a commerciale
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
• capacità di organizzazione, puntualità e gestione delle scadenze... aggiornamento costante al fine di individuare opportunità di miglioramento in ambiente, salute...
Aggiornamento costante al fine di individuare opportunità di miglioramento in ambiente, salute e sicurezza, sistema di gestione - certificato secondo iso*testo nascosto*e...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Inserimento e gestione pratiche amministrative relative a contratti software, assistenze e licenze... buone competenze organizzative e precisione nella gestione...
La risorsa dovrà, altresì, possedere specifiche competenze nell’utilizzo dei principali strumenti e sistemi informatici, con particolare riferimento alla navigazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?