LAVORO PERSONALE GESTIONE AZIENDALE LA SPEZIA, LIGURIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione aziendale en La spezia, Liguria
Stagista hr - selezione e gestione del personale - curriculare
Gi group filiale di la spezia ricerca per staff interno: stage curriculare - hr selezione e gestione del personale la risorsa si occuperà di: gestione del front-office...
Stagista hr - selezione e gestione del personale
Gi group filiale di la spezia ricerca per staff interno: stage - hr selezione e gestione del personale la risorsa si occuperà di: gestione del front-office, colloqui...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del team: coordinamento e supervisione del personale dell'ufficio acquisti, assegnazione di compiti, verifica...
Tirocinio risorse umane - la spezia
Per lo staff di gi group, società di gi group holding, ricerchiamo per la filiale di la spezia un/una: tirocinante per selezione e gestione del personale di...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all attività produttiva...
Supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all’attività produttiva...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
Inserimento dati all’interno del gestionale aziendale... gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... organizzazione e archiviazione della documentazione...
Hr generalist temporary, agenzia per il lavoro (gruppo attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la...
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Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Integrazione, test e verifica dei sistemi, con gestione delle non conformità... ci impegniamo a favorire lo sviluppo del tuo potenziale, coinvolgendoti in prima...
Addetto/a al centralino | centralinista
Benefit: mensa aziendale... gestione e organizzazione della posta elettronica... smistamento e gestione delle telefonate in entrata e in uscita...
Recruiter per affiliazione point luce e gas
O pianificherai strategie commerciali efficaci o formerai e motiverai il team di vendita o raggiungerai obiettivi sfidanti ? chi cerchiamo? un manager con: o esperienza...
• capacità di organizzazione, puntualità e gestione delle scadenze... aggiornamento costante al fine di individuare opportunità di miglioramento in ambiente, salute...
• pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze della supply chain aziendale... • emissione e gestione ordini e conferme...
Annual salary: € esperienza 1 anno responsabilità quali saranno le tue mansioni? • pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze...
District manager contratti luce e gas
O divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel...
Formare e sensibilizzare il personale interno e le ditte subappaltatrici in materia di sicurezza... requisitirequisiti richiestidiploma di maturitàesperienza consolidata...
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