LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE LA SPEZIA, LIGURIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en La spezia, Liguria
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... azienda attiva nel settore assicurativo, con esperienza nella gestione di pratiche e coperture per privati...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Inserimento e gestione pratiche amministrative relative a contratti software, assistenze e licenze... buone competenze organizzative e precisione nella gestione...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
Studio di consulenza con sede a la spezia, specializzato nell assistenza a imprese e liberi professionisti, è alla ricerca di una nuova figura da inserire all interno...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, occupandosi di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo...
Addetto/a segreteria e accoglienza clienti (2975)
Sede di lavoro: la spezia (sp)orario: full time (dal lunedì al venerdì)studio di consulenza con sede a la spezia ricerca una figura da inserire con mansioni di segreteria...
Segreteria presa appuntamenti - studio legale (3057)
Studio legale a la spezia cerca segretaria per presa appuntamenti... orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì... mansioni principali:gestione agenda e presa...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai? · gestione...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa sarà responsabile dell accoglienza degli ospiti e della gestione delle attività quotidiane legate al front office, contribuendo a garantire un elevata...
• capacità di organizzazione, puntualità e gestione delle scadenze... aggiornamento costante al fine di individuare opportunità di miglioramento in ambiente, salute...
Impiegato/a amministrativo/a commerciale
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
La risorsa affiancata dal responsabile di area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche...
Aggiornamento costante al fine di individuare opportunità di miglioramento in ambiente, salute e sicurezza, sistema di gestione - certificato secondo iso*testo nascosto*e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?