LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE INSERIMENTO LA SPEZIA, LIGURIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche inserimento en La spezia, Liguria
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... inserimento dati all’interno del gestionale aziendale... azienda attiva nel settore assicurativo, con esperienza...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
inserimento e gestione pratiche amministrative relative a contratti software, assistenze e licenze... buone competenze organizzative e precisione nella gestione...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
Studio di consulenza con sede a la spezia, specializzato nell assistenza a imprese e liberi professionisti, è alla ricerca di una nuova figura da inserire all interno...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... tipologia di inserimento e retribuzione:...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
• capacità di organizzazione, puntualità e gestione delle scadenze... aggiornamento costante al fine di individuare opportunità di miglioramento in ambiente, salute...
Impiegato/a amministrativo/a commerciale
inserimento per sostituzione maternità... cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità...
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico industria, formazione continua e affiancamento iniziale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?