LAVORO SUPPORTO GESTIONE AMMINISTRATIVA LA SPEZIA, LIGURIA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto gestione amministrativa en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... supporto nell'analisi dei dati economici e dei documenti relativi ai margini operativi...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... supporto nella predisposizione della contrattualistica standard... capacità di problem solving e gestione...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Archiviazione digitale di documentazione tecnica e amministrativa... buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività...
Addetto/a al centralino | centralinista
gestione e organizzazione della posta elettronica... accoglienza clienti e supporto front office... supporto nelle attività amministrative di base...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, occupandosi di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo...
supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all attività produttiva...
supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all’attività produttiva...
Neolaureato /a in ingegneria gestionale - analista tecnico/documentale
); analisi dei dati e utilizzo dei tool a supporto per finalizzazione verifiche, generazione protocolli e archiviazione strutturata dei documenti; partecipazione...
Hr generalist temporary, agenzia per il lavoro (gruppo attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi principalmente della gestione dell agenda, del centralino telefonico...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Composta da un team di ingegneri e consulenti altamente qualificati con una solida esperienza in progetti complessi la divisione garantisce soluzioni innovative...
La risorsa individuata sarà di supporto al team di site management per: aggiornamento avanzamento attività su tool di pianificazione integrata proprietario servizio...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Sei una persona precisa con un forte orientamento ai numeri? hai esperienza nella gestione contabile e desideri lavorare in un contesto stimolante? noi di gi group...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?