LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE UFFICI LECCE, PUGLIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione uffici en Lecce, Puglia
Responsabile amministrazione, finanza e controllo di gestione
Implementazione e gestione di sistemi di controllo di gestione... monitoraggio e gestione dei rischi finanziari... coordinamento delle chiusure mensili, trimestrali...
Guest relation manager per resort internazionale 4* (vitto e alloggio)
Per azienda cliente del settore horeca selezioniamo: guest relation manager per resort internazionale 4* (vitto e alloggio) _pizzo calabro di cosa ti occuperai?...
· coordinamento della parte tecnica di commesse... · gestione e ottimizzazione del sistema della qualità... la risorsa, all'interno dell'azienda...
Project engineer - etjca s.p.a.
Descrizione e caratteristiche della posizione: la risorsa, all'interno dell'azienda, si occuperà, di coordinamento della gestione tecnica ed esecutiva dei progetti...
Descrizione e caratteristiche della posizione: la risorsa, all'interno dell'azienda, si occuperà, di coordinamento della gestione tecnica ed esecutiva dei progetti...
Numero risorse: 2 mansione: camerieri/e - commis zona di lavoro: porto cesareo tipologia di contratto: tempo d eterminato titolo di studio: licenza media/diploma...
Responsabilità principali: gestione e coordinamento di tutte le fasi del progetto: analisi dei requisiti, pianificazione, realizzazione e consegna; collaborazione...
· ottime capacità organizzative e di coordinamento... · coordinamento dei team di lavoro sul cantiere... · gestione e supervisione delle...
Geometra di cantiere - etjca s.p.a.
Requisiti: · diploma di geometra · pregressa esperienza nel ruolo · ottime capacità organizzative e di coordinamento · buona conoscenza degli strumenti per rilievi...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti:· diploma di geometra· pregressa esperienza nel ruolo· ottime capacità organizzative e di coordinamento· buona conoscenza...
Responsabilità principali: gestione e coordinamento di tutte le fasi del progetto: analisi dei requisiti, pianificazione, realizzazione e consegna;collaborazione...
Requisiti richiesti:laurea in ingegneria civile, meccanica o titolo equivalente;esperienza pregressa in ruoli tecnici di cantiere, preferibilmente nel settore meccanico...
Numero risorse: 1 mansione: amministrativo contabile zona di lavoro: campi salentina (le) tipologia di contratto: part time/full time titolo di...
Avrà la possibilità di misurarsi con multinazionali o aziende locali e di vivere un percorso formativo volto al coordinamento di un team di lavoro...
Hai una passione per il settore alimentare e un occhio attento per i dettagli? vorresti lavorare in un ambiente in cui precisione e qualità sono fondamentali? per...
Team leader sap co (controlling)
Requisiti: conoscenza approfondita di sap co:contabilità dei costi (cost center accounting); contabilità per commessa (internal orders); profit center accounting...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?