LAVORO HR GESTIONE PERSONALE LECCO, LOMBARDIA
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione personale en Lecco, Lombardia
Stage hr in amministrazione e gestione del personale
Zona lavoro: filiale di lecco (lc) retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità durante il periodo di stage, della durata di 3/6 mesi, imparerai, grazie...
Stage hr in amministrazione e gestione del personale
gestione proroghe e contratti... gestione richieste del cliente... controllo imputazione voci costo personale post fattura... preparazione contratti, amministrazione...
Importante azienda ambito construction ottima opportunità di carriera azienda importante azienda ambito construction sita a lecco offerta la figura avrà le seguenti...
Agenzia per il lavoro ricerca per il potenziamento del proprio organico interno, ricerca un/a hr recruiter/amministrazione del personale...
Hr admin&payroll (lecco) | lecco it
Azienda importante azienda ambito construction sita a lecco offerta la figura avrà le seguenti responsabilità: gestione delle assunzioni e cessazioni dipendenti...
Per prestigiosa realtà operante nel settore dell'automazione ricerchiamo una figura di: addetta all'amministrazione del personale la figura ricercata risponderà...
Ricerca per il potenziamento del proprio organico interno, ricerca un/aâ hr recruiter/amministrazione del personale... gestione rapporto con i clienti:â allineamento...
Familiarità con sistemi di gestione documentale... capacità di analisi e gestione dei dati... competenza nell'uso di software di gestione d'ufficio, come microsoft...
Tecnico controllo qualità di linea – settore cosmetico (1130703)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... 00 oppure dalle 14...
Vuoi trovare lavoro?
Tirocinio ambito risorse umane - lecco (lc)
Sarà considerato un plus un master hr... approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti...
Gi group spa, icerca per il team di filiale una figura di: stagista risorse umane di cosa ti occuperai: in affiancamento al tutor, ti occuperai della gestione del...
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai? · gestione...
Personal service technician (1138163)
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai?· gestione autonoma...
Introduzione nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale...
Competenze ed esperienza diploma o laurea in discipline tecniche; esperienza pregressa pluriennale e consolidata nella mansione; atteggiamento propositivo e spirito...
Consulente commerciale di finanza agevolata_lecco
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... i valori che ci contraddistinguono:...
Esperienza come service manager nel settore machinery capacità di gestione del team e di definizione della strategia di service eccellenti capacità di problem solving...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?