LAVORO ADDETTA PIANIFICAZIONE GESTIONE ATTIVITA LIVORNO, TOSCANA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta pianificazione gestione attivita en Livorno, Toscana
Addetta/o gestione del personale junior (sostituzione maternita')
Descrizione azienda synergie italia spa, agenzia per il lavoro di pisa, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi in ambito sanitario addetta/o...
Impiegato/a pianificazione e reportistica (primavera p6)
La posizione si inserisce in un team dedicato alla pianificazione e al controllo dell’avanzamento lavori... il ruolo la persona selezionata si occuperà di supportare...
Impiegato/a pianificazione e reportistica (primavera p6)
Impiegato/a pianificazione e reportistica - specialista primavera p6... • gestione e aggiornamento del cronoprogramma lavori con software primavera...
Impiegato/a pianificazione e reportistica (primavera p6) (1130581)
La posizione si inserisce in un team dedicato alla pianificazione e al controllo dell avanzamento lavori... il ruolola persona selezionata si occuperà di supportare...
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti
Capacità di negoziazione e gestione fornitori... capacità organizzative e di gestione del tempo... addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Proporrà modifiche e ottimizzazioni, seguendo i processi aziendali e collaborando con i diversi reparti per implementare soluzioni migliorative che abbiano impatto...
Sarai anche responsabile della pianificazione strategica della logistica per ogni progetto per garantire una consegna di successo... condurre regolari audit di sicurezza...
Consulente organizzatore eventi
Promozione degli incontri, anche attraverso la gestione di inviti, comunicazioni e materiali informativi... pianificazione e coordinamento di convegni informativi...
Supporto al team commerciale: gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitori... le principali responsabilità includeranno:gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista contabilità paghe e hr
Ali professional ricerca, per azienda cliente, una figura professionale dinamica e qualificata per un ruolo chiave nell'ambito della contabilità e della gestione...
La risorsa, a supporto del team nella gestione e nel coordinamento di progetti strategici, sarà coinvolta nelle attività di pianificazione, monitoraggio e comunicazione...
Responsabilità principali: supportare il project manager nella pianificazione e gestione dei progetti... la risorsa, a supporto del team nella gestione e nel coordinamento...
Impiegato/a contabilità e paghe hr
Redazione del bilancio hr: analisi e pianificazione delle spese del personale, supportando le decisioni strategiche... conoscenza e dimistichezza della gestione...
Responsabile della manutenzione dei mezzi (6187)
Ricerca per importante azienda responsabile della manutenzione dei mezzisi occuperà principalmente delle seguenti attività:gestione e coordinamento della...
Addetto/a amministrativo/a appartenenti alle categorie protette l.
Il/la candidato/a verrà inserito in un contesto dinamico e in un team dedicato alla gestione amministrativa... nel dettaglio la formazione verterà su: registrare...
· richiediamo: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri crew...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?