LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI LOGISTICA GESTIONE LIVORNO, TOSCANA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti logistica gestione en Livorno, Toscana
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti... capacità di negoziazione e gestione fornitori... capacità organizzative e di gestione del tempo... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Descrizione del ruolo la figura selezionata sarà inserita all'interno dell’ufficio acquisti e sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti e dei...
Responsabile operativo di filiale – ambito doganale
La divisione specializzata permanent consultant di gi group seleziona per azienda leader nel settore della logistica e dello sdoganamento: responsabile operativo...
logistica basata su ai, automazione, iot, blockchain... sarai anche responsabile della pianificazione strategica della logistica per ogni progetto per garantire...
Descrizione del lavoro il coordinatore di commessa della filiale di livorno sarà responsabile della gestione operativa del servizio di distribuzione, garantendo...
Sarà inoltre responsabile della pianificazione e del controllo delle attività manutentive, in accordo con il responsabile di manutenzione, con l’obiettivo di massimizzare...
Le responsabilità principali includeranno: gestione e miglioramento dei sistemi qhse: la figura sarà responsabile dell’aggiornamento e del mantenimento dei sistemi...
Qhse project engineer (1133433)
Le responsabilità principali includeranno:gestione e miglioramento dei sistemi qhse: la figura sarà responsabile dell aggiornamento e del mantenimento dei sistemi...
Buone capacità comunicative e relazionali, orientate alla gestione proattiva del cliente... essere responsabile della sottomissione ppap al cliente e del controllo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?