LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Magliano in toscana, Toscana
Impiegato/a amministrativo/a & inserimento ordini - organizzazione eventi
Manpower, per azienda leader del settore organizzazione eventi nazionali e internazionali, seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a e inserimento ordini...
Requisiti: laurea in ingegneria preferibilmente indirizzo civile esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni capacità di leggere disegni tecnici ambito civile conoscenza...
Requisiti del profilo: deve conoscere ii requisiti delle norme internazionali sui sistemi gestione qualità (9001) ambiente (14001)... deve possedere una predisposizione...
Customer service - categorie protette art.1 - l.68/99 - inglese fluente
Principali incarichi: - gestione ordini, dal momento dell’acquisizione (inserimento manuale e/o download da gestionale aziendale) fino alla fatturazione finale -...
Manpower talent solutions, è alla ricerca di un/una: facility specialist nell’ambito delle attività previste, riportando direttamente al facility manager, la risorsa...
Hr administration - settore logistica e trasporti
La risorsa si occuperà di: gestione cartellini presenze mensili gestione e mantenimento anagrafiche dipendenti supporto al responsabile del sistema di gestione...
Executive housekeeper - luxury
Nello specifico la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: garantire che tutti gli alloggi e le aree pubbliche siano mantenute al più alto livello possibile...
Benefit: cellulare aziendale computer aziendale auto aziendale per spostarsi dalla sede del lavoro al cantiere... coordina e dirige il personale aziendale e le...
Principali attività e responsabilità • supportare la direzione aziendale circa la gestione e implementazione delle strategie d'acquisto, in accordo con gli...
Vuoi trovare lavoro?
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Benefit: auto aziendale a uso promiscuo sistema incentivante mensile 2 giorni di smartworking settimanali no partita iva... inserimento con contratto diretto...
Consulente amministrativo/a junior
La risorsa si occuperà di: gestione della clientela; attività di segreteria ordinaria, corrispondenza, fatturazione; elaborazione fiscale dei conti trading...
Menarini graduate program- technical operations
- supporto nella gestione delle operazioni, organizzazione del personale e interazioni con i dipartimenti competenti... - monitoraggio del livello di servizio...
Assistente responsabile impianto rifiuti liquidi
Svolgere attività di coordinamento e organizzazione del personale dedicato al fine di garantire la corretta gestione operativa/manutentiva...
Hr generalist - settore sanitario
gestione delle prestazioni: assistere nella gestione delle valutazioni delle prestazioni dei dipendenti e nella definizione di piani di sviluppo individuale per...
Nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare la migliore customer experience attraverso l'eccellente qualità del...
Junior regulatory affairs (l. 68/99)
all’interno dell’ambito regolatorio, la risorsa svolgerà le attività operative connesse all’utilizzo del sistema di gestione documentale implementato a livello...
Regulatory publishing & document management operational associate
All’interno dell’ambito regolatorio, la risorsa svolgerà le attività operative connesse all’utilizzo del sistema di gestione documentale implementato a livello...
Tecnico service - impianti di depurazione acque
La persona sarà dotata di mezzo aziendale, tablet e telefono aziendale... le attività principali del tecnico service sono: manutenzione ordinaria e straordinaria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?