Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE - CATEGORIE PROTETTE ART.1 - L.68/99 - INGLESE FLUENTE

Magliano in Toscana - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda cliente ricerchiamo un/una

Account Associate appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99)

da inserire presso la sede di Firenze (FI).

SCOPO PRIMARIO E OBIETTIVO GENERALE DEL RUOLO:

L’obiettivo primario è la soddisfazione delle esigenze del cliente.
Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, la risorsa assunta avrà il compito e lo scopo di ottimizzare e rendere efficace il flusso di gestione del portafoglio ordini e il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela con riferimento agli ordini ed al loro stato di avanzamento.

PRINCIPALI INCARICHI:

- Gestione ordini, dal momento dell’acquisizione (inserimento manuale e/o download da gestionale aziendale) fino alla fatturazione finale
- Monitoraggio di tutto il processo dell’ordine, fino all’evasione
- Verifica di tutte le condizioni commerciali (es. prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati)
- Coordinamento e invio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti
- Emissioni fatture di vendita e note credito/debito
- Contatto diretto con i singoli area manager e supporto, dove necessario, nella gestione dell’ordine per una tempestiva risoluzione dello stesso
- Coordinamento con funzioni interne all’azienda per garantire un flusso regolare dei processi di lavoro
- Verifica, comunicazione e allocazione stock in base alle contingenze e proposte di alternative ai clienti/area manager in caso di mancanza merce
- Gestione approntamento ordini con il magazzino terzo
- Coordinamento nell’evasione degli ordini in base a priorità assegnate e nel flusso di lavoro del magazzino
- Gestione tempestiva delle richieste clienti e dei reclami per garantire una qualità del servizio
- Selezione e negoziazione con i vari spedizionieri per la gestione delle delivery
- Monitoraggio status ordini e condivisione informazioni ai fini della reportistica commerciale
- Controllo spese di spedizione vs budget
- Creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)

FORMAZIONE, ESPERIENZA E COMPETENZE RICHIESTE PER IL RUOLO:

Diploma o laurea ad indirizzo economico
Esperienza pregressa specifica di 1/2 anni nell’ambito del servizio clienti, con spedizioni per il mercato domestico e internazionale
Preferibile conoscenza dei sistemi SAP/Microsoft Dynamics
Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office (il ruolo richiede principalmente l’utilizzo di Excel)
Organizzazione e gestione del tempo
Capacità di definire priorità e problem solving
Flessibilità e orientamento al cliente
Buone doti comunicative

CONOSCENZA DELLE LINGUE:

Conoscenza fluente della lingua inglese (almeno B2)

L'offerta è rivolta a professionisti appartenenti alle categorie protette (art.1 - L.68/99).
Viene offerta assunzione diretta con inquadramento secondo esperienza/capacità maturate.
Orario di lavoro: full-time
Sede: Firenze (centro)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/03/2024
Data di scadenza
  • 21/06/2024
Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 68/99 per le categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Imp. Uff. Tecnico MANUALISTA Categorie protette (L.68/99)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro -iscrizione alle categorie protette legge 68/99 - formazione tecnica o esperienza in ufficio tecnico, conoscenza disegno cad e software di grafica... tecnico manualista categorie protette (legge 68/99) la persona sarà inserita nel team dell’ufficio tecnico e gradualmente responsabilizzata......

Impiegato appartenente alle categorie protette L. 68/1999
Reverse Srl

Requisiti di lavoro appartenenza alle categorie protette l... e' gradita la conoscenza della lingua inglese... azienda tessile in gallarate cerca impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette (ai sensi della legge 68/1999) da adibire alle seguenti mansioni: centralino, gestione ordini......