LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI FORNITORI MANTOVA, LOMBARDIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini fornitori en Mantova, Lombardia
Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini
Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini... comunicazione telefonica e via email con fornitori e partner logistici... ottime doti relazionali e attitudine...
Addetto/a preparazione ordini | addetto/a alla logistica
Capacità organizzative e gestione efficace del tempo... movimentazione e gestione della merce all’interno del magazzino... azienda operante nel settore alimentare...
Addetto alla gestione del magazzino
Staff spa, filiale di castiglione d/s, ricerca per azienda cliente operante nel settore dello stampaggio plastica ad iniezione un addetto alla gestione del magazzino...
) monitoraggio delle tempistiche di consegna, gestione delle problematiche logistiche e verifica della qualità del servizio acquistato coordinamento e supervisione...
Addetto/a ufficio acquisti (892627)
Responsabilità principali:gestione degli acquisti sul territorio italiano (no estero)inserimento e aggiornamento dei codici prodotto a gestionalecollaborazione...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante azienda cliente nel settore della logistica con sede a san giorgio bigarello mn: addetto/a...
Gi group cerca addetto ricevimento merci... segnalazione a riordinatori/buyer di competenza ed ufficio qualità di eventuali anomalie sul ricevimento della merce...
Gi group cerca per azienda logistica operante nella zona di mantova addetto ricevimento merci... segnalazione a riordinatori/buyer di competenza ed ufficio qualità...
Addetto alla vendita in show room
Precisione nella gestione delle attività amministrative e commerciali... si precisa che non sono richieste movimentazioni pesanti o preparazione ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a segreteria amministrativa | addetto/a ufficio organizzativo
Capacità di problem solving e gestione multitasking... accoglienza di clienti, fornitori e interlocutori esterni... gestione dell’agenda appuntamenti e delle comunicazioni...
Addetto al magazzino (1136179)
gestione chiamate e contatto con i clienti... filiale: castiglione delle stiviereti consideri una persona organizzata e affidabile?hai esperienza nella gestione...
Addetto/a rifornimento distributori automatici
La risorsa sarà inserita in un’azienda della provincia di mantova specializzata nel settore della distribuzione e si occuperà principalmente di:...
Requisiti richiesti: - esperienza consolidata in materia fiscale/ tributaria in studi professionali; - vicinanza al luogo di lavoro; - dimestichezza nell’uso...
gestione anagrafica prodotto tramite rilevazione misure del collo e del bancale, assegnazione della posizione di presa, assegnazione della posizione di stoccaggio...
L’ottimizzazione e la gestione ottimale delle scorte sono di sua competenza... mansione: la figura si occuperà principalmente di: coordinare lo stoccaggio delle...
Competenze ed esperienza un back office commerciale di successo dovrebbe avere: esperienza nella gestione dell'intero iter degli ordini...
Magazziniere - settore edilizia
Le tue principali responsabilità includeranno: gestione ordini in entrata e uscita spostamento della merce attraverso il muletto conoscenza dei prodotti e del...
Nello specifico, la figura si occuperã di: contatto e gestione fornitori; negoziazione contratti e prezzi; emissione ordini di acquisto; gestione degli approvvigionamenti...
Responsabile ufficio acquisti italia/estero
* gestione ordini di acquisto... * ricerca e selezione fornitori nazionali/internazionali... 13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr), d...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?