LAVORO ASSISTENTE GESTIONE ORDINI MANTOVA, LOMBARDIA
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione ordini en Mantova, Lombardia
Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini
Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini... gestione delle segnalazioni di non conformità e coordinamento con il magazzino... ottima conoscenza e dimestichezza...
Assistente tecnico di cantiere
Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'ingegneria e dell'impiantistica...
Addetto alla gestione del magazzino
Staff spa, filiale di castiglione d/s, ricerca per azienda cliente operante nel settore dello stampaggio plastica ad iniezione un addetto alla gestione del magazzino...
Addetto/a preparazione ordini | addetto/a alla logistica
Capacità organizzative e gestione efficace del tempo... movimentazione e gestione della merce all’interno del magazzino... azienda operante nel settore alimentare...
Operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico
Capacità organizzative e di gestione del tempo... operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico la risorsa sarà inserita presso la sede del nostro...
Operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico
Capacità organizzative e di gestione del tempo... operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico... possesso dell'attestato in corso di validità...
Allievo responsabile bar atlantic
I cinque step sono allievo, assistente capo reparto, caporeparto, vicedirettore, direttore... le principali attività che svolgerà inizialmente saranno le seguenti:...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante azienda cliente nel settore della logistica con sede a san giorgio bigarello mn: impiegatoa...
Principali attivita’: · ricezione e inserimento ordini · gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica, stampa, archivio) dei documenti...
Vuoi trovare lavoro?
L’ottimizzazione e la gestione ottimale delle scorte sono di sua competenza... mansione: la figura si occuperà principalmente di: coordinare lo stoccaggio delle...
Competenze ed esperienza un back office commerciale di successo dovrebbe avere: esperienza nella gestione dell'intero iter degli ordini...
Impiegato/a back office commerciale
È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni... il candidato dovrà avere spiccate doti organizzative, precisione, propensione alla vendita...
) monitoraggio delle tempistiche di consegna, gestione delle problematiche logistiche e verifica della qualità del servizio acquistato coordinamento e supervisione...
Addetto alla vendita in show room
Precisione nella gestione delle attività amministrative e commerciali... si precisa che non sono richieste movimentazioni pesanti o preparazione ordini...
Impiegato per commerciale estero francese
Responsabilità: gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri francesi ricerca di nuovi mercati e opportunità commerciali redazione e invio di offerte commerciali...
Addetto/a ufficio acquisti (892627)
Responsabilità principali:gestione degli acquisti sul territorio italiano (no estero)inserimento e aggiornamento dei codici prodotto a gestionalecollaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?