LAVORO COMUNICAZIONE GESTIONE CLIENTI MANTOVA, LOMBARDIA
(134 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Comunicazione gestione clienti en Mantova, Lombardia
Addetto/a assistenza clienti | front office e gestione accessi
Accoglienza clienti e gestione del servizio di front office... controllo degli accessi alla struttura e supporto nella gestione degli utenti...
Tecnico post-vendita – gestione garanzie
Responsabilità principali:gestione delle pratiche di garanzia post-vendita su semirimorchiverifica tecnica dell'assistenza richiesta e valutazione degli interventi...
Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini
comunicazione telefonica e via email con fornitori e partner logistici... gestione delle segnalazioni di non conformità e coordinamento con il magazzino...
Supportare i clienti nel migliorare ulteriormente la raccomandazione dei prodotti e il cross-selling... eccellenti capacità analitiche e proattività nell’analisi...
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo: sales account di cosa ti dovrai occupare? · gestione e ampliamento...
gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato... gestione e ampliamento del portafoglio clienti nella tua area di competenza... per azienda cliente del settore...
Sales account-lombardia est (1137795)
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:sales accountdi cosa ti dovrai occupare?· gestione e ampliamento...
Project engineer impianti - azienda leader di settore
Per azienda cliente del settore impianti industriali, specializzata in costruzione di impianti di climatizzazione, refrigerazione e processi per il settore alimentare...
comunicazione regolare con clienti e fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche... monitoraggio delle tempistiche di consegna e aggiornamento dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
gestione della cassa e sistemi pos... partecipare alla gestione dell'inventario, segnalando eventuali necessità di rifornimento... gestire le operazioni della cassa...
Commerciale estero_inglese, spagnolo
· gestione e sviluppo dei clienti già attivi e acquisizione nuovi clienti in aree strategiche per l'azienda... · visite presso clienti e cantieri esteri (prefabbricatori...
L’ottimizzazione e la gestione ottimale delle scorte sono di sua competenza... deve quindi mettere in atto una buona politica di approvvigionamento e una corretta...
Addetta/o segreteria amministrativa
La risorsa inserita si occuperà della:gestione posta elettronica e smistamento posta ai colleghi;gestione comunicazione con enti e committenti;tenuta archivio cv...
Recruiter & hr administration asola
Mansione job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze...
· implementazione di metriche statistiche al fine di programmare ed elaborare previsioni di pianificazione del magazzino · rafforzare la comunicazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?