LAVORO GESTIONE ORDINI AMMINISTRATIVI MANTOVA, LOMBARDIA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini amministrativi en Mantova, Lombardia
Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini
Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini... archiviazione di documenti amministrativi e documentazione relativa alle spedizioni...
Impiegato/a amministrativo/a | gestione attività amministrative
gestione dei moduli amministrativi e documentazione legale... inserimento dati e archiviazione documenti amministrativi... gestione chiamate, smistamento email e...
Addetto alla gestione del magazzino
Staff spa, filiale di castiglione d/s, ricerca per azienda cliente operante nel settore dello stampaggio plastica ad iniezione un addetto alla gestione del magazzino...
Addetto/a preparazione ordini | addetto/a alla logistica
Capacità organizzative e gestione efficace del tempo... movimentazione e gestione della merce all’interno del magazzino... azienda operante nel settore alimentare...
Operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico
Capacità organizzative e di gestione del tempo... operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico la risorsa sarà inserita presso la sede del nostro...
Operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico
Capacità organizzative e di gestione del tempo... operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico... possesso dell'attestato in corso di validità...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante azienda cliente nel settore della logistica con sede a san giorgio bigarello mn: impiegatoa...
Principali attivita’: · ricezione e inserimento ordini · gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica, stampa, archivio) dei documenti...
L’ottimizzazione e la gestione ottimale delle scorte sono di sua competenza... mansione: la figura si occuperà principalmente di: coordinare lo stoccaggio delle...
Vuoi trovare lavoro?
Competenze ed esperienza un back office commerciale di successo dovrebbe avere: esperienza nella gestione dell'intero iter degli ordini...
Impiegato/a back office commerciale
È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni... il candidato dovrà avere spiccate doti organizzative, precisione, propensione alla vendita...
) monitoraggio delle tempistiche di consegna, gestione delle problematiche logistiche e verifica della qualità del servizio acquistato coordinamento e supervisione...
Ti serviranno: •ottima conoscenza dei processi amministrativi hr, del ccnl metalmeccanico e commercio-terziario e dei dati necessari alla stesura del cedolino; •conoscenza...
Addetto alla vendita in show room
Precisione nella gestione delle attività amministrative e commerciali... si precisa che non sono richieste movimentazioni pesanti o preparazione ordini...
Impiegato per commerciale estero francese
Responsabilità: gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri francesi ricerca di nuovi mercati e opportunità commerciali redazione e invio di offerte commerciali...
Impiegato/a segreteria amministrativa | addetto/a ufficio organizzativo
Capacità di problem solving e gestione multitasking... gestione dell’agenda appuntamenti e delle comunicazioni interne ed esterne... inserimento di dati amministrativi...
Addetto/a ufficio acquisti (892627)
Responsabilità principali:gestione degli acquisti sul territorio italiano (no estero)inserimento e aggiornamento dei codici prodotto a gestionalecollaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?