LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI MANTOVA, LOMBARDIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Mantova, Lombardia
Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini
Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini... comunicazione telefonica e via email con fornitori e partner logistici... ottime doti relazionali e attitudine...
Tecnico post-vendita – gestione garanzie
Responsabilità principali:gestione delle pratiche di garanzia post-vendita su semirimorchiverifica tecnica dell'assistenza richiesta e valutazione degli interventi...
Operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico
Capacità organizzative e di gestione del tempo... operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico la risorsa sarà inserita presso la sede del nostro...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante azienda cliente nel settore della logistica con sede a san giorgio bigarello mn: impiegatoa...
Comunicazione regolare con clienti e fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche... competenze ed esperienza un back office commerciale di successo dovrebbe...
L’ottimizzazione e la gestione ottimale delle scorte sono di sua competenza... deve quindi mettere in atto una buona politica di approvvigionamento e una corretta...
Project engineer impianti - azienda leader di settore
Per azienda cliente del settore impianti industriali, specializzata in costruzione di impianti di climatizzazione, refrigerazione e processi per il settore alimentare...
Impiegato/a back office commerciale
È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni... la risorsa si occuperà nello specifico di: attività di ricezione e gestione degli ordini...
) monitoraggio delle tempistiche di consegna, gestione delle problematiche logistiche e verifica della qualità del servizio acquistato coordinamento e supervisione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto alla vendita in show room
Precisione nella gestione delle attività amministrative e commerciali... si precisa che non sono richieste movimentazioni pesanti o preparazione ordini...
Impiegato per commerciale estero francese
Responsabilità: gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri francesi ricerca di nuovi mercati e opportunità commerciali redazione e invio di offerte commerciali...
Impiegato/a segreteria amministrativa | addetto/a ufficio organizzativo
Capacità di problem solving e gestione multitasking... accoglienza di clienti, fornitori e interlocutori esterni... gestione dell’agenda appuntamenti e delle comunicazioni...
Addetto/a ufficio acquisti (892627)
Responsabilità principali:gestione degli acquisti sul territorio italiano (no estero)inserimento e aggiornamento dei codici prodotto a gestionalecollaborazione...
Assistente tecnico di cantiere
Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'ingegneria e dell'impiantistica...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante azienda cliente nel settore della logistica con sede a san giorgio bigarello mn: addetto/a...
Responsabile di sala per catena di ristorazione commerciale_mantova_oww
Gestisce in prima persona eventuali criticità con i clienti, gestisce i pagamenti e supporta laddove richiesto il vice direttore nella gestione degli aspetti...
Magazziniere - settore edilizia
Le tue principali responsabilità includeranno: gestione ordini in entrata e uscita spostamento della merce attraverso il muletto conoscenza dei prodotti e del...
Banconista - job just on business
Requisiti ricerchiamo risorse che vogliano mettersi in gioco, lavorare in team, a contatto con i clienti e in un ambiente giovane e dinamico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?