LAVORO GESTIONE ORDINI SERVICE MANTOVA, LOMBARDIA
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini service en Mantova, Lombardia
Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini
Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini... gestione delle segnalazioni di non conformità e coordinamento con il magazzino... ottima conoscenza e dimestichezza...
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai? · gestione...
Personal service technician (1129827)
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai?· gestione autonoma...
Addetto alla gestione del magazzino
Staff spa, filiale di castiglione d/s, ricerca per azienda cliente operante nel settore dello stampaggio plastica ad iniezione un addetto alla gestione del magazzino...
Addetto/a preparazione ordini | addetto/a alla logistica
Capacità organizzative e gestione efficace del tempo... movimentazione e gestione della merce all’interno del magazzino... azienda operante nel settore alimentare...
In collaborazione con gruppo ab – energy sustainability, ti proponiamo un'opportunità per diventare: ab service technician dopo un percorso di on-boarding, diventerai...
Operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico
Capacità organizzative e di gestione del tempo... operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico la risorsa sarà inserita presso la sede del nostro...
Operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico
Capacità organizzative e di gestione del tempo... operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico... possesso dell'attestato in corso di validità...
Tecnico service settore elettromedicale
Per azienda cliente leader in europa nel settore della distribuzione e manutenzione di dispositivi medici: tecnico di commessa elettromedicale di cosa ti occuperai?...
Vuoi trovare lavoro?
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante azienda cliente nel settore della logistica con sede a san giorgio bigarello mn: impiegatoa...
Principali attivita’: · ricezione e inserimento ordini · gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica, stampa, archivio) dei documenti...
Competenze ed esperienza un back office commerciale di successo dovrebbe avere: esperienza nella gestione dell'intero iter degli ordini...
L’ottimizzazione e la gestione ottimale delle scorte sono di sua competenza... mansione: la figura si occuperà principalmente di: coordinare lo stoccaggio delle...
Impiegato/a back office commerciale
È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni... il candidato dovrà avere spiccate doti organizzative, precisione, propensione alla vendita...
) monitoraggio delle tempistiche di consegna, gestione delle problematiche logistiche e verifica della qualità del servizio acquistato coordinamento e supervisione...
Addetto alla vendita in show room
Precisione nella gestione delle attività amministrative e commerciali... si precisa che non sono richieste movimentazioni pesanti o preparazione ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?