LAVORO GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI MANTOVA, LOMBARDIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche documenti en Mantova, Lombardia
Tecnico post-vendita – gestione garanzie
Next spa, agenzia per il lavoro, filiale di mantova, seleziona per importante azienda nel settore servizi: tecnico post-vendita gestione garanzie la risorsa sarà...
Impiegato/a amministrativo/a | gestione attività amministrative
Inserimento dati e archiviazione documenti amministrativi... gestione dei moduli amministrativi e documentazione legale... gestione chiamate, smistamento email e...
Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini
Archiviazione di documenti amministrativi e documentazione relativa alle spedizioni... gestione delle segnalazioni di non conformità e coordinamento con il magazzino...
Impiegato/a back office commerciale
È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni... la risorsa si occuperà nello specifico di: attività di ricezione e gestione degli ordini...
Recruiter & hr administration asola
Mansione job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze...
Principali attivita’: · ricezione e inserimento ordini · gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica, stampa, archivio) dei documenti...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante azienda cliente nel settore della logistica con sede a san giorgio bigarello mn: impiegatoa...
Payroll specialist - studio multisede
Modello 770 - autoliquidazione inail - f24) e degli adempimenti periodici (modello uniemens); -gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei...
Payroll specialist - studio multisede - san michele in bosco (mn)
Conoscenza della gestione enti e fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol... gestione enti bilaterali di settore; cig; cassa edile; gestione fondi...
Vuoi trovare lavoro?
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai? · gestione...
Personal service technician (1129827)
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai?· gestione autonoma...
Contract logistics quality specialist
Collaborerà strettamente con le operations, per condividere informazioni e pratiche appropriate per operare correttamente per garantire un flusso di lavoro efficiente...
Gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, attraverso la divisione specializzata hirevo office, ricerca per teamsystem, leader italiano nel mercato delle...
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione delle commesse – organizzazione del personale e del materiale in cantiere – eventuali sopralluoghi...
Offerta la risorsa inserita all'interno dell'organico si occuperà di: gestione delle pratiche assicurative rca (emissione, rinnovo, variazioni contrattuali) inserimento...
Consulente del credito senza esperienza/junior brescia
gestione istruttoria pratiche di mutuo presso le banche convenzionate... organizzazione e gestione stipule con banche e notai... no porta a porta... com/file/d/1a-rmaapvvfp6bpkyiabrm15f1t5qam2q/view...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?