LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI INGLESE MANTOVA, LOMBARDIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini inglese en Mantova, Lombardia
Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini
Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini... gestione delle segnalazioni di non conformità e coordinamento con il magazzino... ottima conoscenza e dimestichezza...
Impiegato/a back office commerciale
È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni... il candidato dovrà avere spiccate doti organizzative, precisione, propensione alla vendita...
Impiegato per commerciale estero francese
Responsabilità: gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri francesi ricerca di nuovi mercati e opportunità commerciali redazione e invio di offerte commerciali...
Principali attivita’: · ricezione e inserimento ordini · gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica, stampa, archivio) dei documenti...
La figura presso la sede di mantova dovrà occuparsi prevalentemente delle seguenti attività: - gestione prima nota; - gestione contabilità fino alle scritture ante...
Impiegato/a back office commerciale estero a viadana
Responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi di: – inserimento e gestione ordini – monitoraggio spedizioni – contatto con clienti e distributori esteri...
Nello specifico, la figura si occuperã di: contatto e gestione fornitori; negoziazione contratti e prezzi; emissione ordini di acquisto; gestione degli approvvigionamenti...
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - monitoraggio spedizioni - contatto con clienti e distributori esteri...
Impiegato/a marketing junior (902933)
Il ruolo è versatile e include principalmente la gestione dei cataloghi prodotto (creazione schede prodotto, pubblicazione offerte), la gestione del customer care...
Vuoi trovare lavoro?
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a... completano il profilo ottime capacità organizzative...
Utilizzo della lingua inglese per la corrispondenza internazionale... competenze ed esperienza un back office commerciale di successo dovrebbe avere: esperienza...
Next spa - agenzia per il lavoro - ricerca per importante aziendaback office estero responsabilitàla figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro...
Responsabile ufficio acquisti italia/estero
* gestione ordini di acquisto... * per svolgere la mansione di buyer italia/estero si richiede ottima conoscenza della lingua inglese... * analisi di mercato e valutazione...
Responsabile ufficio acquisti italia/estero (rif. offerta: 69469)
Il/la buyer italia/estero si occuperà delle seguenti attività:ricerca e selezione fornitori nazionali/internazionali;negoziazione contratti;gestione ordini di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?