LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI LINGUA MANTOVA, LOMBARDIA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini lingua en Mantova, Lombardia
Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini
Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini... gestione delle segnalazioni di non conformità e coordinamento con il magazzino... ottima conoscenza e dimestichezza...
Impiegato per commerciale estero francese
Responsabilità: gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri francesi ricerca di nuovi mercati e opportunità commerciali redazione e invio di offerte commerciali...
Impiegato/a back office commerciale
È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni... il candidato dovrà avere spiccate doti organizzative, precisione, propensione alla vendita...
Principali attivita’: · ricezione e inserimento ordini · gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica, stampa, archivio) dei documenti...
Impiegato/a back office commerciale estero a viadana
Responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi di: – inserimento e gestione ordini – monitoraggio spedizioni – contatto con clienti e distributori esteri...
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - monitoraggio spedizioni - contatto con clienti e distributori esteri...
La figura presso la sede di mantova dovrà occuparsi prevalentemente delle seguenti attività: - gestione prima nota; - gestione contabilità fino alle scritture ante...
Nello specifico, la figura si occuperã di: contatto e gestione fornitori; negoziazione contratti e prezzi; emissione ordini di acquisto; gestione degli approvvigionamenti...
Impiegato/a marketing junior (902933)
Il ruolo è versatile e include principalmente la gestione dei cataloghi prodotto (creazione schede prodotto, pubblicazione offerte), la gestione del customer care...
Vuoi trovare lavoro?
requisiti richiesti: -diploma preferibilmente in area tecnico professionale; -preferibile la conoscenza base della lingua inglese; -dimestichezza nell’uso...
Utilizzo della lingua inglese per la corrispondenza internazionale... competenze ed esperienza un back office commerciale di successo dovrebbe avere: esperienza...
Magazziniere - settore edilizia
Le tue principali responsabilità includeranno: gestione ordini in entrata e uscita spostamento della merce attraverso il muletto conoscenza dei prodotti e del...
Next spa - agenzia per il lavoro - ricerca per importante aziendaback office estero responsabilitàla figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro...
Responsabile ufficio acquisti italia/estero
* gestione ordini di acquisto... * per svolgere la mansione di buyer italia/estero si richiede ottima conoscenza della lingua inglese... * analisi di mercato e valutazione...
Responsabile ufficio acquisti italia/estero (rif. offerta: 69469)
Il/la buyer italia/estero si occuperà delle seguenti attività:ricerca e selezione fornitori nazionali/internazionali;negoziazione contratti;gestione ordini di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?