LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI MASSA, TOSCANA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Massa, Toscana
Impiegato/a commerciale | gestione portafoglio clienti
Attività di post-vendita e gestione delle richieste dei clienti... supporto amministrativo nelle fasi di fatturazione, contrattualistica e gestione ordini...
Addetto/a alla ricezione ordini
Abilità informatiche di base per l'utilizzo di sistemi di gestione degli ordini... inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale... 13 e 14 del reg...
Segreteria amministrativa e accoglienza clienti (3414)
Azienda operante per conto terzi nella gestione di servizi amministrativi per imprese clienti, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo...
Addetto/a ufficio vendite – inserimento ordini
Per azienda leader di settore in crescita, operante nel settore del commercio ricerchiamo una figura di addetto ufficio vendite – inserimento ordini di cosa ti occuperai?...
Cameriere/a full-time per nuova apertura - massa
Accoglienza dei clienti e gestione della loro sistemazione... presa degli ordini e utilizzo dei sistemi di cassa... collaborazione con il team di cucina e sala per...
Addetto-addetta back office - ali lavoro
La risorsa si occuperà principalmente di: gestione documentazione (ordini, fatture, bolle, contratti, ecc... ) inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?