LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE MASSA, TOSCANA
(65 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale en Massa, Toscana
Impiegato/a commerciale | gestione portafoglio clienti
Negoziazione e gestione delle offerte commerciali... proattività, autonomia operativa e capacità di gestione delle priorità... attività di post-vendita e gestione...
Impiegato commerciale settore finanziario
Per conto di una solida realtà operante nel settore finanziario, ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di impiegato/a commerciale front office e back...
Back office commerciale italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a: back office commerciale italia la risorsa, inserita in un team strutturato, si occuperà per il territorio italiano...
Per azienda cliente operante nel settore automotive, con sede a massa (ms), ricerchiamo un tecnico commerciale... sarai inserito nel team commerciale per lo sviluppo...
Commerciale - settore automotive
Qualifiche quali requisiti stiamo cercando? esperienza pregressa nella vendita maturata nel settore automotive; entusiasmo, dinamismo e interesse nel lavorare...
Addetto/a controllo qualità | gestione standard e collaudi prodotti
Capacità organizzative, precisione nel seguire le procedure e gestione autonoma delle attività assegnate... buona conoscenza degli strumenti informatici, con particolare...
Commerciale - settore automotive
commerciale - settore automotive... vendita di automobili nuove e usate, con consulenza personalizzata e gestione completa del processo di vendita...
Capo filiale | store manager (f/m)
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: laure in chimica e tecnologie farmaceutiche buona conoscenza della lingua inglese eventuale esperienza maturata in attività pratica concernente l’analisi...
Segreteria amministrativa e accoglienza clienti (3414)
Principali responsabilità:gestione del centralino e accoglienza clienti/ospiti presso la sedesupporto alle attività amministrative generali (archiviazione, gestione...
In particolare, sari coinvolto nelle seguenti attività: · scouting fornitori e coinvolgimento in gara · preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione... trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite...
Contabile industriale settore metalmeccanico massa
gestione della contabilità analitica, con creazione e monitoraggio dei centri di costo per valutare la redditività... monitoraggio e gestione degli obblighi relativi...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di:• creare e gestire rete commerciale nella regione... area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di:• creare e gestire rete commerciale nella regione... area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development...
Rientreranno tra le sue responsabilità la gestione e il coordinamento di tutte le attività e dovrà assicurare il rispetto dei tempi, costi, qualità e hse...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?