LAVORO RESPONSABILE COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI MASSA, TOSCANA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile commerciale gestione clienti en Massa, Toscana
Impiegato/a commerciale | gestione portafoglio clienti
Attività di post-vendita e gestione delle richieste dei clienti... negoziazione e gestione delle offerte commerciali... proattività, autonomia operativa e capacità...
Impiegato commerciale settore finanziario
Per conto di una solida realtà operante nel settore finanziario, ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di impiegato/a commerciale front office e back...
Per azienda cliente operante nel settore automotive, con sede a massa (ms), ricerchiamo un tecnico commerciale... sarai inserito nel team commerciale per lo sviluppo...
Responsabile ufficio tecnico e progettazione - massa - direzione lavoro group
Del ), divisione permanent, ricerca per importante e strutturata realtà un/una: responsabile ufficio tecnico e progettazione la figura riporterà direttamente alla...
Responsabile ufficio tecnico e progettazione - massa
Del 21 / 01 / 19), divisione permanent, ricerca per importante e strutturata realtà un/una: responsabile...
Responsabile ufficio tecnico e progettazione - mas
responsabile ufficio tecnico e progettazione... eccellenti doti organizzative e di gestione delle priorità...
Commerciale - settore automotive
Qualifiche quali requisiti stiamo cercando? esperienza pregressa nella vendita maturata nel settore automotive; entusiasmo, dinamismo e interesse nel lavorare...
Commerciale - settore automotive
commerciale - settore automotive... noleggio a medio e lungo termine, adattandosi alle esigenze dei clienti... vendita di automobili nuove e usate, con consulenza...
Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Capo filiale | store manager (f/m)
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale...
Addetto/a alla ricezione ordini
Requisiti: - capacità organizzative e di gestione del tempo... sarai responsabile della gestione degli ordini dei nostri clienti, garantendo una ricezione accurata...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di affiliazione dei partners e le strategie commerciali per incrementare le opportunità di business...
Requisiti: laure in chimica e tecnologie farmaceutiche buona conoscenza della lingua inglese eventuale esperienza maturata in attività pratica concernente l’analisi...
Addetta alle vendite | spazio informativo (part-time massa)
Aggiornamento anagrafiche e gestione dei dati in piattaforma... ascolto delle esigenze dei clienti e supporto alla compilazione della documentazione...
Addetto-addetta back office - ali lavoro
La risorsa si occuperà principalmente di: gestione documentazione (ordini, fatture, bolle, contratti, ecc... ) inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?