LAVORO ADD AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORDINI MILANO, LOMBARDIA
(158 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add amministrazione gestione ordini en Milano, Lombardia
Back office amministrativo - gestione ordini
Noi di gi group, filiale di milano office, ricerchiamo per prestigiosa azienda leader nel settore medical devices: back office amministrativo - gestione ordini sarai...
Tirocinio - amministrazione e controllo di gestione
Avrai la possibilità di approfondire sap ed excel, strumenti fondamentali per operare nell'ambito dell'amministrazione, finanza e controllo di gestione...
Assistente amministrativo/a - s.c. gestione acquisti
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Impiegata/o back office inserimento ed evasione ordini
Minima esperienza maturata in ambito back office inserimento ordini , evasione ordini... competenze richieste: information technology altro - strumenti di amministrazione...
Add. al magazzino - mese di settembre
Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? cerchi un lavoro temporaneo? noi di gi group, filiale di milano cassala, cerchiamo per azienda cliente...
Add. al magazzino - mese di settembre (1127249)
Filiale: milano industrialhai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino?cerchi un lavoro temporaneo? noi di gi group, filiale di milano cassala, cerchiamo...
Categorie protette -back office commerciale
Inserimento ordini nel sistema gestionale: registrare dettagli degli ordini nel sistema erp aziendale... gestione ordini e resi: gestire richieste interne e quesiti...
La candidatura ideale, in una prima fase sarà operativa per la lavorazione ordini nso, ordini a test e allineamento prodotti dei conti depositi relativi, monitoraggio...
Procurement specialist - cosmetico
Offerta procurement: gestione dei fornitori: scouting, negoziazione contrattuale e gestione dei reclami approvvigionamento di materiali di produzione, packaging...
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Responsabilità principali: ● gestione operativa dello showroom, assicurando un’organizzazione efficiente degli spazi espositivi; ● coordinamento delle attività di...
Responsabilità principali: inserimento e gestione ordini clienti e anagrafiche... registrazione degli incassi e gestione dei solleciti... gestione della posta elettronica...
• ottime capacità di gestione del tempo e di definizione delle priorità... • gestire l'allocazione in base agli input del reparto vendite e richiedere l'approvazione...
Attività principali: -formazione: sviluppo e gestione delle attività formative: gestione formazione obbligatoria, trasversale, finanziata e di compliance con relativa...
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