CATEGORIE PROTETTE -BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta principali responsabilità.
offerte e negoziazioni.
supportare la preparazione delle offerte per ricambi e assistenza tecnica, gestendo negoziazioni telefoniche con i clienti.
gestione progetti e contratti.
monitorare e rendicontare progetti, contratti di servizio e forniture di ricambi tramite il gestionale interno.
coordinamento ordini e consegne.
collaborare con sales e service manager per monitorare lo stato degli ordini e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna.
inserimento ordini nel sistema gestionale.
registrare dettagli degli ordini nel sistema erp aziendale.
follow-up ordini.
assicurare un rigoroso monitoraggio su tutti gli ordini, garantendo la tempestiva risoluzione di eventuali problematiche.
gestione documentazione commerciale.
preparare, gestire e archiviare contratti e fatture, assicurando la corretta conservazione e accessibilità.
follow-up ordini.
assicurare un rigoroso monitoraggio su tutti gli ordini, garantendo la tempestiva risoluzione di eventuali problematiche.
gestione documentazione commerciale.
preparare, gestire e archiviare contratti e fatture, assicurando la corretta conservazione e accessibilità.
gestione ordini e resi.
gestire richieste interne e quesiti dei clienti relativi a ordini e resi, fornendo supporto e soluzioni adeguate.
registrazione nuovi fornitori.
inserire nuovi fornitori nel sistema erp per la business line, assicurando la corretta registrazione e aggiornamento dei dati.
supporto qualificazione nuovi clienti.
supportare i sales manager nelle procedure di qualificazione presso nuovi clienti, raccogliendo tutti i documenti necessari e tenendo aggiornati i portali aziendali.
competenze ed esperienza principali requisiti.
titolo di studio.
diploma tecnico in amministrazione, finanza e marketing o titolo equivalente.
competenze contabili.
conoscenze di base in contabilità, con particolare attenzione alla gestione sicura dei dati finanziari.
competenze informatiche.
ottima conoscenza di ms office, in particolare excel, garantendo l'uso sicuro e conforme dei dati.
lavoro di squadra.
predisposizione al lavoro di squadra e alla risoluzione proattiva delle esigenze quotidiane, rispettando le normative sulla protezione dei dati.
lingua inglese.
conoscenza della lingua inglese livello b1/b2 (scritto e parlato), per una comunicazione efficace nel rispetto delle normative sulla protezione dei dati.
conoscenza erp.
preferibile conoscenza di un sistema erp, con attenzione alla gestione sicura dei dati personali.
esperienza pregressa.
preferibile pregressa esperienza in ruoli amministrativi, con familiarità con le normative sulla protezione dei dati personali.
completa l'offerta si offre.
contratto full-time a tempo indeterminato; orario flessibile in ingresso e pausa pranzo; inserimento in un ambiente dinamico e internazionale; opportunità di crescita di carriera; interessante pacchetto retributivo; onboarding iniziale per agevolare l'integrazione nel nuovo contesto lavorativo.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 11/07/2025
- 07/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......